Non mi hanno passato la revisione...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Con la Pyton.
All'epoca della Futura, l'anteriore finiva.
all'epoca della SV, i collettori di scarico dell'Ajko (mannaggia)
Sempre in quell'epoca, le scarpe della Zia (poverina e che schifo di luce a terra ha la Futura!!!!)
All'epoca della Futura, l'anteriore finiva.
all'epoca della SV, i collettori di scarico dell'Ajko (mannaggia)
Sempre in quell'epoca, le scarpe della Zia (poverina e che schifo di luce a terra ha la Futura!!!!)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Pino, ION non mi caga, se non sei in capo al mondo e il tuo aprilia fa un prezzo equo e non sei distantissimo verrei a trovarti :P
Così magari mi faccio un girello in giro con la nuova mappa molto presto :)
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Greywolf ha scritto:pinobike ha scritto: Bisogna dire però che molto dipende anche dal diverso setting che ho sulle mie 2 futura
TAAAACCCCC
e figurarsi se non partiva lo spot del pinosetting?
naaaaa stavo pensando solo che con la F2 le forcelle sono sfilate di una sola tacca, sulla F1 invece di 2,5 e si vede tantissimo..... infatti con la forcella meno sfilata l'anteriore piega di più..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
ahahah F1 e F2 le chiama con le sigle per non affezionarcisi?pinobike ha scritto:
naaaaa stavo pensando solo che con la F2 le forcelle sono sfilate di una sola tacca, sulla F1 invece di 2,5 e si vede tantissimo..... infatti con la forcella meno sfilata l'anteriore piega di più..
Come i meccanici nei box? :P
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Te lo devo spostare in BARZELLETTE o tra le perle?pinobike ha scritto: naaaaa stavo pensando solo che con la F2 le forcelle sono sfilate di una sola tacca, sulla F1 invece di 2,5 e si vede tantissimo..... infatti con la forcella meno sfilata l'anteriore piega di più..
Lo prendo come una barzelletta, va'
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
ok cerco di parlare con il tipo che conosco e vedo cosa si può fare. Ti faccio sapere appena ho notizie..Myriddin ha scritto:Pino, ION non mi caga, se non sei in capo al mondo e il tuo aprilia fa un prezzo equo e non sei distantissimo verrei a trovarti :P
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
ma secondo voi perchè hanno messo l'elefante come disegno per le ultime tacche? che perversa pensata si sono fatti?
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, le tre tacche giù qualcosina la dicono, le altre sono completamente inutili.
L'elefantino è il logo dellla Metz...
L'elefantino è il logo dellla Metz...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
beh voi geni del computer ci impiegate un attimo a schematizzare la futura, inclinarla fino al bordo gomma e calcolare l'angolo di inclinazione corrispondente....... così almeno sappiamo quanto si piega al limite..
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mamma mia quante boiate scritte tutte assieme....
Faccio finta di non aver letto...
Per le tacche, le uniche che hanno un minimo senso sono le ultime 3, le altre le consumi anche curvando per entrare in garage
Hanno già più senso quelle sull'anteriore eh eh eh
Per le tacche, le uniche che hanno un minimo senso sono le ultime 3, le altre le consumi anche curvando per entrare in garage
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
che fai copia incolla su tutti i topic....RST'72 ha scritto:Mamma mia quante boiate scritte tutte assieme....
- pinobike
potevi lasciarlo uguale, tanto sempre di gomme si parla... ed è meglio prevenire che curareRST'72 ha scritto:Avevo erroneamente scritto nel topic sbagliato, l'ho cancellato di là....
Le boiate erano scritte su questo di topic