Non mi hanno passato la revisione...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Cos'è?pinobike ha scritto:beh voi geni del computer ci impiegate un attimo a schematizzare la futura, inclinarla fino al bordo gomma e calcolare l'angolo di inclinazione corrispondente....... così almeno sappiamo quanto si piega al limite..
un'altra perla?
O vuoi sapere l'angolo statico così, tanto per fare?
Se mi va e se mi ricordo vado a tirare fuori il Superwheels in cui la misuravano.
PS: misura assolutamente inutile, se non per farsi una ipervaga idea. Ma nulla più.
O meglio, serve solo a capire cosa tocca prima
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
eppure ho dei dubbi, dipende da come lavorano le sospensioni e da come guidi, se entri pinzato toccherà qualcosa, se entri dando gas toccherà altro.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
RST'72 ha scritto:Mamma mia quante boiate scritte tutte assieme....
Faccio finta di non aver letto...
Per le tacche, le uniche che hanno un minimo senso sono le ultime 3, le altre le consumi anche curvando per entrare in garage
Hanno già più senso quelle sull'anteriore eh eh eh
Ora tocca a me quotarti
quantomeno la prima frase
Le tacche non servono a una cippa, nè davanti nè dietro.
E' solo una cazzata da markeTTing
E chi è abituato a ragionare un poco capirà immediatamente perchè
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Se invece di fare generici discorsi che servono a niente, se non per la battuta, impiegassi lo stesso tempo a spiegare in modo semplice e conciso forse sarebbe più di aiuto a chi non mastica certe cose.....Greywolf ha scritto:Cos'è?pinobike ha scritto:beh voi geni del computer ci impiegate un attimo a schematizzare la futura, inclinarla fino al bordo gomma e calcolare l'angolo di inclinazione corrispondente....... così almeno sappiamo quanto si piega al limite..
un'altra perla?
O vuoi sapere l'angolo statico così, tanto per fare?
Se mi va e se mi ricordo vado a tirare fuori il Superwheels in cui la misuravano.
PS: misura assolutamente inutile, se non per farsi una ipervaga idea. Ma nulla più.
O meglio, serve solo a capire cosa tocca prima
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Contatta:
E' semplicissimo Pino, ti metti su strada e chi va più forte guida meglio...
Poi puoi piegare fino alle orecchie ma è la velocità di percorrenza che conta.
Poi puoi piegare fino alle orecchie ma è la velocità di percorrenza che conta.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Anzi, ciò che conta per noi su strada è divertirsi e basta, possibilmente rientrando tutti interi.
Greywolf
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ma come boiate... non siamo nemmeno andato OT :)RST'72 ha scritto:Mamma mia quante boiate scritte tutte assieme....
Faccio finta di non aver letto...
Per le tacche, le uniche che hanno un minimo senso sono le ultime 3, le altre le consumi anche curvando per entrare in garage
Hanno già più senso quelle sull'anteriore eh eh eh
Si quelle sulla posteriore centrale se non le consumi vuol dire che hai scordato di levare il cavalletto :P
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- Greywolf
pinobike ha scritto: Se invece di fare generici discorsi che servono a niente, se non per la battuta, impiegassi lo stesso tempo a spiegare in modo semplice e conciso forse sarebbe più di aiuto a chi non mastica certe cose.....
Tipo quando ho speso 7 pagine per spiegarti la differenza tra TUONO STANDARD e LIMITED?
No, grazie
Da' retta all'admikiam, specie
Adminkiam ha scritto:dipende da come lavorano le sospensioni
- Greywolf
Eggià, dal discorso revisione/candele alle tacche sulle gomme è la stessa medesima cosaMyriddin ha scritto: ma come boiate... non siamo nemmeno andato OT :)
AUGURI ZANCKY, W LA FIGA EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .-banana
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Si, sono d'accordo, non hanno alcuna valenza teNNica, ma possono dare un idea di quanto si è scesi in curva, soprattutto se non si fa come ho fatto io l'anno scorso che ho fatto il primo giro delle nuove gomme con VOI disgraziati sugli appennini pulendo subito tutta la posteriore e pure quasi tutta l'anterioreGW ha scritto:Le tacche non servono a una cippa, nè davanti nè dietro.
E' solo una cazzata da markeTTing
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115