scritto da pinobike non è riferito a me.Poi dire che con la monster ci fai le stesse cose della futura mi sembra un pò esagerato.
Confronto agli antipodi: Futura vs Monster
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- Moto posseduta: Ape cross
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
AlexanderHF ha scritto:Su questo non ci piove. Sia ben chiaro però che:scritto da pinobike non è riferito a me.Poi dire che con la monster ci fai le stesse cose della futura mi sembra un pò esagerato.
Pino e la Tastiera non fanno testo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
eccerto che non mi riferivo a te......AlexanderHF ha scritto:Su questo non ci piove. Sia ben chiaro però che:scritto da pinobike non è riferito a me.Poi dire che con la monster ci fai le stesse cose della futura mi sembra un pò esagerato.
però devo ammettere che parlavo del monster ma pensavo ad un'altra moto, quindi almeno come ciclistica e motore annullo quanto detto..!!
Come comodità, specie per i lunghi viaggi, penso vada molto meglio la futura..
[GW]Scusa ma questa è un'altra perla [/GW]
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- pinobike
[GW]Scusa ma questa è un'altra perla [/GW]
mah.. questa più che "perla" è la capacità o l'onestà, che pochi anno, di ammettere di aver detto una cosa non corretta e ritornare sui propri passi.
però ci vogliono i controcazzi per farlo, o chiamalo carattere o come meglio credi...
e che problema c'è, non sò perchè ma davanti algi occhi mi era venuta la moto di un amico, l'ultima hornetOra ci dici il nome della moto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
Per me è ARTERIOSCLEROSI, poi fa' tupinobike ha scritto: mah.. questa più che "perla" è la capacità o l'onestà, che pochi anno, di ammettere di aver detto una cosa non corretta e ritornare sui propri passi.
Specie quando trasformi un sostantivo in verbo
Ecco, mica è coraggio: è la CATARATTApinobike ha scritto:e che problema c'è, non sò perchè ma davanti algi occhi mi era venuta la moto di un amico, l'ultima hornet
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
Per me è ARTERIOSCLEROSI, poi fa' tu
meglio arteriosclerotico che PARANOICO come te
visto come le mi sà che il problema e più tuo che mioEcco, mica è coraggio: è la CATARATTA
- Greywolf
pinobike ha scritto: visto come le mi sà che il problema e più tuo che mio
Visto come scrivi mi sa che hai ragione
Poi mi spieghi quello che hai scritto, però
"Visto come LE" che significa?
"mi sà" (con l'accento) è un neologismo da SMS di voi GGGiovani?
"il problema E (congiunzione) più tuo che mio" manca del predicato verbale, anche qui, che czzzz volevi dire?
C'è da perderci gli occhi a leggere quello scrivi, vecchio mio...
E non dire che traviso, proprio non si capisce un CZZZZZ