Perde colpi...!!!
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infatti il CO non lo devo misurare, devo lavorare sui parametri con l'axone fino a quando non la sento girare bene.
Poi misuro con il coso nella speranza che la regolazione stia entro i parametri previsti per passare la revisione, altrimenti mi ritrovo come con la F1 che tutte le volte che devo modificare i parametri per abbassare il CO per poi rimodificarli
Poi misuro con il coso nella speranza che la regolazione stia entro i parametri previsti per passare la revisione, altrimenti mi ritrovo come con la F1 che tutte le volte che devo modificare i parametri per abbassare il CO per poi rimodificarli
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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Ma parli della Futura, o stavi pensando ad altro?pinobike ha scritto:infatti il CO non lo devo misurare, devo lavorare sui parametri con l'axone fino a quando non la sento girare bene.
Sappi che un motore gira meglio quando NON deve restare nei parametri delle euro, mannaggiapinobike ha scritto:Poi misuro con il coso nella speranza che la regolazione stia entro i parametri previsti per passare la revisione, altrimenti mi ritrovo come con la F1 che tutte le volte che devo modificare i parametri per abbassare il CO per poi rimodificarli
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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QUALE ERESIA NONNO!!!!piegachetipassa ha scritto:Fai l'allineamento dei corpi farfallati, poi sistemi il CO (magari uguale su tutte 2) poi vedrai che andranno nello stesso modo
Ogni Futura ha la sua anima e il suo carattere!!!
Non dire MAI più che due moto UGUALI possono andare UGUALE, specie se sono le future senzienti di Pino
Un'altra siffatta dabbenaggine e saremo costretti a metterti in punizione e lavare la catena a Lupin
PS: per forza che le due future di pino vanno diverse: lui PENSA di accenderne una, e sale sull'altra
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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minchia oh, io sentitezzo pensando di parlare con gente a cui non bisogna spiegare i dettagli...
ho detto io che non leggi bene.... chi ha parlato mai di parametri da rispettare tipo quelli previsti sul manuale.
l'axone ti fa leggere e modificare i parametri, te li segni, fai le modifiche vedi come funziona il tutto, eventualmente rimodifiche ecc ecc.
poi puoi fare anche a capocchia..
e non necesssariamente devi uscire fuori dai massimi previsti perchè la moto giri bene...
ma poi che ne sa uno che ha avuto la futura per qualche mese e non ha trovato di meglio che darle fuoco
ho detto io che non leggi bene.... chi ha parlato mai di parametri da rispettare tipo quelli previsti sul manuale.
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poi puoi fare anche a capocchia..
e non necesssariamente devi uscire fuori dai massimi previsti perchè la moto giri bene...
ma poi che ne sa uno che ha avuto la futura per qualche mese e non ha trovato di meglio che darle fuoco
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Pino, tu sintetizzi togliendo le cose intelligenti e lasciando le boiate, ma come faccio a fartelo capire????pinobike ha scritto:minchia oh, io sentitezzo pensando di parlare con gente a cui non bisogna spiegare i dettagli...
Ti sei dimenticato la cosa intelligente da dire: con un banco dinamometrico, e non col tuo sedere da collaudo si fa questo lavoro.pinobike ha scritto: ho detto io che non leggi bene.... chi ha parlato mai di parametri da rispettare tipo quelli previsti sul manuale.
l'axone ti fa leggere e modificare i parametri, te li segni, fai le modifiche vedi come funziona il tutto, eventualmente rimodifiche ecc ecc.
poi puoi fare anche a capocchia..
Semplifichi troppo: e non nel senso che sintetizzi, ma che proprio la fai TROPPO facile.
Se fosse come dici tu, non servirebbero i test nelle gare...
Azz...pinobike ha scritto: ma poi che ne sa uno che ha avuto la futura per qualche mese e non ha trovato di meglio che darle fuoco
questo è un colpo basso
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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Come si fa a non essere daccordo con l'ing.
Anche sul banco il piu delle volte bisogna dopo le prove, fare subito, anzi immediatamente le contro prove per avere dei numeri attendibili e tu mi vieni a dire che un tuo collaudo è sufficente per capire una modifica???
Azz.... presentati subito da Vito Guareschi che ti assume come collaudatore che ne hanno bisogno!!
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piegachetipassa ha scritto:Come si fa a non essere daccordo con l'ing.
Anche sul banco il piu delle volte bisogna dopo le prove, fare subito, anzi immediatamente le contro prove per avere dei numeri attendibili e tu mi vieni a dire che un tuo collaudo è sufficente per capire una modifica???
Azz.... presentati subito da Vito Guareschi che ti assume come collaudatore che ne hanno bisogno!!
Sai com'è: Pino non ha mai corso perchè sennò avrebbe vinto troppo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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