Perde colpi...!!!

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 6/9/2011, 08:34

ulde ha scritto:coi sottositoli..........

:asd: :asd: :asd:

Già, coi SOTTOSITOLI della pinotastiera :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 6/9/2011, 09:34

Greywolf ha scritto:
pinobike ha scritto:minchia oh, io sentitezzo pensando di parlare con gente a cui non bisogna spiegare i dettagli...
Pino, tu sintetizzi togliendo le cose intelligenti e lasciando le boiate, ma come faccio a fartelo capire????

pinobike ha scritto: ho detto io che non leggi bene.... chi ha parlato mai di parametri da rispettare tipo quelli previsti sul manuale.
l'axone ti fa leggere e modificare i parametri, te li segni, fai le modifiche vedi come funziona il tutto, eventualmente rimodifiche ecc ecc.
poi puoi fare anche a capocchia..
Ti sei dimenticato la cosa intelligente da dire: con un banco dinamometrico, e non col tuo sedere da collaudo si fa questo lavoro.
Semplifichi troppo: e non nel senso che sintetizzi, ma che proprio la fai TROPPO facile.
Se fosse come dici tu, non servirebbero i test nelle gare...

pinobike ha scritto: ma poi che ne sa uno che ha avuto la futura per qualche mese e non ha trovato di meglio che darle fuoco :asd:
Azz...
questo è un colpo basso :grey: :grey:
mi sembra che ti sei già risposto da solo,
test, gare, banco dinamometrico........... tu pensi e parli come se qui fossimo un gruppo di piloti che discutono su come mettere a punto le loro super moto per la gara della domenica.

io sono "pinobike" e vado in giro per le strade normali, me la cavo abbastanza bene, e per togliere quel cazzillo di difetto che ogni tanto fà ai bassi la moto, mi basta semplicemente fare quello che ho detto, qualche piccola modifica ai parametri con l'aiuto del mecca e finisce lì.. :-31
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 6/9/2011, 09:37

Hai ragione: siamo su due mondi diversi :wink:

C'è chi ha un approccio sistematico, e chi lo ha per sentito dire :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 6/9/2011, 09:40

e tu mi vieni a dire che un tuo collaudo è sufficente per capire una modifica???
direi di si, se prima della modifica perde colpi e dopo la modifica no direi che non bisogna essere dei geni... :mrgreen:
Sai com'è: Pino non ha mai corso perchè sennò avrebbe vinto troppo
su questo, conoscendomi, non ho il minimo dubbio :-50

lui sarebbe arrivato però sempre secondo.................tanto il primo non conta!!!!!!!!
quello vale per Biagi, io sempre primo :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi