Pneusgiovo, se vi può interessare
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Bah, dipende....
Io in Francia pagavo con Postepay dappertutto, mentre il mio amico che aveva una American Express non gliel'accettava quasi nessuno.
La ricarico dal cellulare dell'importo che mi serve quando e come voglio e il fatto che bisogna inserire il pin è solo un vantaggio, magari lo facessero anche sulle carte di credito normali.
L'unica pecca è stata quando venimmo in Puglia la Hertz non me l'accettò come cauzione.
Io in Francia pagavo con Postepay dappertutto, mentre il mio amico che aveva una American Express non gliel'accettava quasi nessuno.
La ricarico dal cellulare dell'importo che mi serve quando e come voglio e il fatto che bisogna inserire il pin è solo un vantaggio, magari lo facessero anche sulle carte di credito normali.
L'unica pecca è stata quando venimmo in Puglia la Hertz non me l'accettò come cauzione.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
La AMEX è la carta di credito meno accettata al mondo: carica di commissioni assurde qualunque esercizio.RST'72 ha scritto:Bah, dipende....
viceversa è quella preferita dalle aziende, proprio perchè scarica tutti i costi su chi riceve il pagamento.
In Germania avevo una VISA aziendale, e me l'hanno accettata in tuttoi l mondo.
A Milano avevo la AMEX e ci pagavo a stento l'autostrada.
Da lì in poi, qualunque fosse il mio datore di lavoro, ho sempre preteso la VISA.
Capello, una carti di "credito" che ti chiede sempre il PIN c'è e si chiama Bancomat.
Ok che è una carta di DEBITO, in realtà
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
le carte di credito con pin, quindi con chip, esistono da almeno dieci anni ma non s'e' capito il perche' in italia stentano ad essere diffuse. sarebbe un bell'oggetto di discussione e per me sotto c'e' pure del losco.
la peculiarita' dell'amex e' che non ha tetto limite di spesa ma e' una carta molto americana e poco ben vista da noi, per fortuna. come detto commissioni da strozzinaggio
postepay e' la carta ideale per fare truffe e transazioni illecite. meglio di quella solo la lottomaticard. lo so perche' le uso entrambe ;)
ora vanno di moda le carte con foto personalizzate
la peculiarita' dell'amex e' che non ha tetto limite di spesa ma e' una carta molto americana e poco ben vista da noi, per fortuna. come detto commissioni da strozzinaggio
postepay e' la carta ideale per fare truffe e transazioni illecite. meglio di quella solo la lottomaticard. lo so perche' le uso entrambe ;)
ora vanno di moda le carte con foto personalizzate
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- RST'72
- Karotino
Ok, la carta ce l'ho, mi manca solo di inventarmi un truffa o una transazione illecitaGrappa ha scritto:postepay e' la carta ideale per fare truffe e transazioni illecite.
Ah, ripensandoci, ho una MV da vendere, se vuoi Grey ti do il mio numero di Postepay
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
Forse non mi sono spiegato bene, mi piacerebbe non avere conti, ma il materasso (per il momento) è ancora meno sicuro per tenerci i soldi, quindi quei pochi che riesco a non spendere li tengo in posta, avendo a che fare con più banche per lavoro e vedendo come lavorano ho chiuso tutti i conti privati anni fa
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
c'è stato un periodo in cui le American Express erano carta straccia non le accettava nessuno. Ma era una caso particolare.mentre il mio amico che aveva una American Express non gliel'accettava quasi nessuno.
Io uso quelle emesse dalla mia banca, una per circuito così copro tutte le possibilità, e mai avuto problemi. Ed hanno il CIP e il PIN.... ma ho visto che ormai molte carte hanno entrambe le cose.il fatto che bisogna inserire il pin è solo un vantaggio, magari lo facessero anche sulle carte di credito normali.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Tra l'altro, nuovo aggiornamento:
120/70-180/55 dot10-11 bridgestone bt014 euro 120
120/70-180/55 dot11 rennsport k euro 153(acquisto minimo 3 coppie)
Se avessi quelle misure lì prenderei un treno di BT solo per provarle
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
Sei OTGreywolf ha scritto:Tra l'altro, nuovo aggiornamento:
FUTURINA 115
FUTURINA 115