e' sempre lui....l'idiota!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
e' sempre lui....l'idiota!
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
niente kabul. per me se ognuno facesse la sua piccola parte si camperebbe meglio tutti. che cavolo ci voleva a far cadere un vaso dal 7mo piano? vedrai che fatto uno, due tre volte poi anche paperone inizierebbe a capire l'aria che tira
mi viene in mente l'episodio di tomba che becca un jeb da un russo perche' aveva parcheggiato a schifo. un mio amico fa la stagione a pragelato e pur non essendo presente mi ha detto che al solito tomba ha fatto il lapo della situazione. anche se poi la stampa nostrana lo ha fatto passare per una povera vittima non ci vuole poi troppo ad inquadrare il tipo
http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... -lite.html
nell'episodio che citavo io avevo una passat aziendale ritirata da pochi giorni e il ganzo una classe s fiammante. ovviamente entrandogli di fianco ho accelerato . di certo anche la sua era un'auto aziendale con polizza full casko e similari e non l'ho smosso di un cm... ma vedi te che un po' di giacomogiacomo l'ha fatto
mi viene in mente l'episodio di tomba che becca un jeb da un russo perche' aveva parcheggiato a schifo. un mio amico fa la stagione a pragelato e pur non essendo presente mi ha detto che al solito tomba ha fatto il lapo della situazione. anche se poi la stampa nostrana lo ha fatto passare per una povera vittima non ci vuole poi troppo ad inquadrare il tipo
nell'episodio che citavo io avevo una passat aziendale ritirata da pochi giorni e il ganzo una classe s fiammante. ovviamente entrandogli di fianco ho accelerato . di certo anche la sua era un'auto aziendale con polizza full casko e similari e non l'ho smosso di un cm... ma vedi te che un po' di giacomogiacomo l'ha fatto
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
va bene che quando è un personaggio sembra la fine del mondo, ma ogni giorno a centinaia fanno minchiate simili, ma sono persone normali e non vanno sui giornali.
Naturalmente non giustifico ne gli uni ne gli altri, dico solo che ci sono i vigili e la rimozione forzata, e naturalmente le multe, basta applicare....
Naturalmente non giustifico ne gli uni ne gli altri, dico solo che ci sono i vigili e la rimozione forzata, e naturalmente le multe, basta applicare....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
GrappaLux ha scritto:niente kabul. per me se ognuno facesse la sua piccola parte si camperebbe meglio tutti. che cavolo ci voleva a far cadere un vaso dal 7mo piano? vedrai che fatto uno, due tre volte poi anche paperone inizierebbe a capire l'aria che tira
grande grappa, ieri mattina invece uscendo da casa ne ho trovato uno con una classe A che era sulla mia corsia, non si spostava allora ho accellerato.
Prontamente ha cambiato corsia e mi ha guardato minaccioso... io ridevo...
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
e' uno stile di vita ma quel che rattrista e' che comunque e' un modello per molti
http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRESS-8
quarda il bambacione con la maglietta magafirmata che si fa fare la foto insieme. un simbolo del nostro rimbambimento
quarda il bambacione con la maglietta magafirmata che si fa fare la foto insieme. un simbolo del nostro rimbambimento
- MAUROB
- sei&50
Credo che anche se gli facessero il multone da 1500 neuri per super divieto di sosta (e di fermata) + salasso per aver causato un disservizio + inculaggio su pubblica piazza (no,questo no perchè potrebbe anche piacergli e lo farebbe tutti i giorni) se ne sbatterebbe perchè i dindini non gli mancano. Basta guardare Corona che continua a fare minchiate e se ne strafrega di tutto e tutti quindi quoto Chester.
chestersmoker ha scritto:Ma nessuno lo ha messo sulle rotaie, quel coglione?
- iteuronet
- millone
Corona pur non essendo un francescano lo fa perché fa figo.Sbatacchiarsene degli altri e delle regole.Ecco dove sta il problema.Questi fanno proseliti e nel caso di corona son pure ammirati e presi come esempio....MAUROB ha scritto:Credo che anche se gli facessero il multone da 1500 neuri per super divieto di sosta (e di fermata) + salasso per aver causato un disservizio + inculaggio su pubblica piazza (no,questo no perchè potrebbe anche piacergli e lo farebbe tutti i giorni) se ne sbatterebbe perchè i dindini non gli mancano. Basta guardare Corona che continua a fare minchiate e se ne strafrega di tutto e tutti quindi quoto Chester.chestersmoker ha scritto:Ma nessuno lo ha messo sulle rotaie, quel coglione?
- GrappaLux
- le so tutte!!!
estremizzo il concetto per chiarire meglio
al mondo c'e' chi inchiappetta e chi invece gli piace essere inchiappettato.
se ad uno gli piace di essere inchiappetatto poi e' inutile che si malenti che se lo sono inchiappettato. la massa degli italiani si lamenta. rumore di fondo.
al mondo c'e' chi inchiappetta e chi invece gli piace essere inchiappettato.
se ad uno gli piace di essere inchiappetatto poi e' inutile che si malenti che se lo sono inchiappettato. la massa degli italiani si lamenta. rumore di fondo.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Questa è il barbatrucco.per me se ognuno facesse la sua piccola parte si camperebbe meglio tutti.
Stamattina in una strada con una sola corsia per senso di marcia, anche se larga un tir mi ha affiancato da destra come se volesse superarmi, poi essendoci un altri tir davanti ha messo la freccia a sinistra e ha iniziato a stringermi, anche perchè doveva prendere l'uscita... Anche io l'ho seguito, l'ho affiancato, l'ho insultato, ma non credo di avergli fatto fare giacomo giacomo...al mondo c'e' chi inchiappetta e chi invece gli piace essere inchiappettato.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf