e siamo a quota 80 miliardi di Euro!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
e siamo a quota 80 miliardi di Euro!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
beh come ho spesso detto non è tutto oro quello che luccica è ha sparare "inesattezze", tanto per adoperare un termine garbato e non dire cazzate, o ha pompare le cose si fà in fretta.
E in questo caso, permettimi Lupino, parlo con qualche "cognizione" di causa.
Comunque se poi qualche volta vuoi sentire una "verità" non politica, ne tantomeno da scoop giornalistico, ne parliamo..
E in questo caso, permettimi Lupino, parlo con qualche "cognizione" di causa.
Comunque se poi qualche volta vuoi sentire una "verità" non politica, ne tantomeno da scoop giornalistico, ne parliamo..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, la metà: i costi raddoppiano dal fornitore al cliente finale.
Non sono quadruplicati, ma solo raddoppiati.
Tieni conto che -almeno in questo- le Ferrovie hanno voluto essere all'avanguardia nell'AV: è la linea tecnologicamente più avanzata e sicuro d'Europa e, forse, del mondo.
Chiaro che ci sono stati numerosi aggiornamenti in corso d'opera che hanno fatto lievitare il conto.
Ma nessuna linea AV è così avanti come quella italiana.
PirlE le Ferrovie che sono state usate come cavie e non hanno ricevuto nulla dagli altri governi (tipo Cina) che ora sfruttano una tecnologia sviluppata in Italia
Non sono quadruplicati, ma solo raddoppiati.
Tieni conto che -almeno in questo- le Ferrovie hanno voluto essere all'avanguardia nell'AV: è la linea tecnologicamente più avanzata e sicuro d'Europa e, forse, del mondo.
Chiaro che ci sono stati numerosi aggiornamenti in corso d'opera che hanno fatto lievitare il conto.
Ma nessuna linea AV è così avanti come quella italiana.
PirlE le Ferrovie che sono state usate come cavie e non hanno ricevuto nulla dagli altri governi (tipo Cina) che ora sfruttano una tecnologia sviluppata in Italia
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
scusa eh ma non dovevano essere soldi privati?....dove sono le cordate di imprenditori che divevano pagare metà dell'opera?
nessuna linea è così avanti come la nostra, ok, ma porca puttana vorrei anche vedere con quello che è costata. Vuoi venirmi a dire che la differenza di qualità giustifica la differenza di costo di quella francese, ad esempio?
Ouh mo per chi m'et tot?....dai sù, siamo ragionevoli eh.
Non ho capito poi il discorso che sono raddoppiati e non quadruplicati......scusa eh, spesa preventiva 14M€, al 2010 (quindi opera non ancora terminata) 90M€. Mi sfugge qualcosa?
nessuna linea è così avanti come la nostra, ok, ma porca puttana vorrei anche vedere con quello che è costata. Vuoi venirmi a dire che la differenza di qualità giustifica la differenza di costo di quella francese, ad esempio?
Ouh mo per chi m'et tot?....dai sù, siamo ragionevoli eh.
Non ho capito poi il discorso che sono raddoppiati e non quadruplicati......scusa eh, spesa preventiva 14M€, al 2010 (quindi opera non ancora terminata) 90M€. Mi sfugge qualcosa?
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
Lupino,
aggiungici inflazione e il conto, attualizzato, sarebbe di circa 20-25
aggiungici gli aggiornamenti tecnologici e arrivi intorno ai 50-55 (credimi, passare dall'UMTS all'ERTMS livello2 richiede molto di più a livello di infrastrutture)
Il resto è CRESTA
aggiungici gli aggiornamenti tecnologici e arrivi intorno ai 50-55 (credimi, passare dall'UMTS all'ERTMS livello2 richiede molto di più a livello di infrastrutture)
Il resto è CRESTA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
Ecco bravo, quantificami la Cresta e poi ne riparliamo eh.Greywolf ha scritto:Lupino,
Il resto è CRESTA
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
lupin3 ha scritto:Ecco bravo, quantificami la Cresta e poi ne riparliamo eh.Greywolf ha scritto:Lupino,
Il resto è CRESTA
Ecco, bravo: prendi la calcolatrice e calcolatelo da te, visto che i numeri te li ho dati
Pigro di un comunista