RST'72 ha scritto:Mi manca solo di andare al mare coi suoceri ed ho chiuso il cerchio...
Ecco, parto domani
solito giro, solita gente, chi viene?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
si hai ragione. ma 5 gg ca@@o sono pochi anche per chi non ha a che fare con i piccoli.... e se mi salta questo, come sembra, addio ultimo girazzo di fine stagione..eh ciccio, sai benissimo anche tu che con i piccoli non riesci a fare pianificazione a medio e lungo termine.......vivi un po' alla giornata.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Ce lo facciamo noi ad ottobre soli soletti alla facciazza loro Pino!
Se siamo solo in due vuol dire che ne ho solo uno da aspettare e finiamo prima
ben detto.....
PS: s'intende che quello che aspetta sono io però
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
da sestola al casone di profecchia ci vuole circa 1 ora....io direi per le 12 circa... alle 13 siamo al casone a mangiare funghi....così alessio e compagnia che viene da siena per le 9:30 si fanno torvare a pontedera.. e in 2:30 max siamo a sestola... ci siamo..e non facciamo alzare tutti all'alba...quindi alessio parte da siena alle 8:00 ... che diventano 8:30 con ritardo... alle 9:30 incontro a pontedera... alle 12 incontro con voi a sestola e alle 13 funghi... poi il resto lo vediamo dopo...
il punto d'incontro potrebbe essere:
da fanano direzione sestola... c'è una rotonda grande con un parcheggio posto sulla destra con alimentari annessa sulla deviazione che porta alle piste da sci del passo del lupo.. non so se mi sono spiegato... al limite ci sentiamo stasera per telefono..
il punto d'incontro potrebbe essere:
da fanano direzione sestola... c'è una rotonda grande con un parcheggio posto sulla destra con alimentari annessa sulla deviazione che porta alle piste da sci del passo del lupo.. non so se mi sono spiegato... al limite ci sentiamo stasera per telefono..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
e spostare ad altra data no eh.....
tra l'altro le previsionimeteo per questo we non sono affatto buone, sabato nuvoloso e pioggia e domenica pioggia e temperature in picchiata...
tra l'altro le previsionimeteo per questo we non sono affatto buone, sabato nuvoloso e pioggia e domenica pioggia e temperature in picchiata...