info x cavalli!!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
che fai?piegachetipassa ha scritto:Ultimamente continuo a vedere Futura con porta bauletto e più ne vedo più mi convinco che quello che ho fatto io è molto più leggero, robusto e stabile, sono contento
ti autocelebri?
Carenza di coccole?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
E ci hai ragione si ci hai..........lupin3 ha scritto:Piu' vedo le Futura con il bauletto post e piu' convinco che ho fatto bene a non montarlo!
Fan tutte cagare!
però quando viaggi sempre in 2 e non fai solo moto ma anche qualche passeggiata a piedi è innegabile che è comodo, anche per il passeggiero che puo appoggiarsi
Per Grey: Mi piace sempre osservare il lavoro degl'altri, (non solo in campo motociclistico) e mi piace quando gl'altri osservano il mio e mi piace soppratutto quando mi fanno critiche.... c'è sempre da imparare
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
piegachetipassa ha scritto: Per Grey: Mi piace sempre osservare il lavoro degl'altri, (non solo in campo motociclistico) e mi piace quando gl'altri osservano il mio e mi piace soppratutto quando mi fanno critiche.... c'è sempre da imparare
Nonno, seriamente: è difficile muoverti delle critiche sul lavoro che fai con le tue manine
Vorrà dire che alzerò il tiro delle richieste, visto che le modifiche fatte alla Kiappa funzionissimano, ora ti chiedo il pilota automatico
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
scusa se insisto eh ma io con la Poderosa (alias Futura) ci sono andato in Norvegia in due e senza baule dietro....ti diro'......non ne ho sentito la mancanza, nemmeno mia moglie.piegachetipassa ha scritto:E ci hai ragione si ci hai..........lupin3 ha scritto:Piu' vedo le Futura con il bauletto post e piu' convinco che ho fatto bene a non montarlo!
Fan tutte cagare!
però quando viaggi sempre in 2 e non fai solo moto ma anche qualche passeggiata a piedi è innegabile che è comodo, anche per il passeggiero che puo appoggiarsi
Per Grey: Mi piace sempre osservare il lavoro degl'altri, (non solo in campo motociclistico) e mi piace quando gl'altri osservano il mio e mi piace soppratutto quando mi fanno critiche.... c'è sempre da imparare
Poi ovviamente, i gusti son gusti e non si discutono.
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
lupin3 ha scritto: scusa se insisto eh ma io con la Poderosa (alias Futura) ci sono andato in Norvegia in due e senza baule dietro....ti diro'......non ne ho sentito la mancanza, nemmeno mia moglie.
Poi ovviamente, i gusti son gusti e non si discutono.
Tu sei comunista...
In alternativa avevi una TRABANT, per forza che fujiko non si è lamentata
- piegachetipassa
In effetti anche se non sono andato in Norvegia ho fatto giri settimanali senza bauletto e nessuno dei 2 è morto per questo, ma siamo in giro praticamente tutte le domeniche e entrambi ci siamo rotti il cazz di doverci portare dietro i caschi quando si scende dalla moto, visto che nelle borse non ci stanno, tra l'altro già ci mettiamo le tute
e non mi piace lasciarli isolati legati da qualche parte.
Poi va bèè abbiamo fatto una scelta di comun accordo e anche se esteticamente sono daccordo che faccia cagare però sono altrettanto daccordo che sia comodo
Poi va bèè abbiamo fatto una scelta di comun accordo e anche se esteticamente sono daccordo che faccia cagare però sono altrettanto daccordo che sia comodo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma le valigie laterali ti fanno poi cosi' schifo?piegachetipassa ha scritto:In effetti anche se non sono andato in Norvegia ho fatto giri settimanali senza bauletto e nessuno dei 2 è morto per questo, ma siamo in giro praticamente tutte le domeniche e entrambi ci siamo rotti il cazz di doverci portare dietro i caschi quando si scende dalla moto, visto che nelle borse non ci stanno, tra l'altro già ci mettiamo le tute
io ho sempre trovato quelle della futura molto ben raccordate ed armoniose
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- piegachetipassa
- piegachetipassa
I miei già provato piu volte non ci stanno!!GrappaLux ha scritto:boh. io ce li mettevo mi sembra.
e' vero che ora ho le valigie della capo e della guzzi e credo siamo un cinino piu' capienti ma ci ficco dentro gli shubert che so belle padelle.
comunque... de gustibus