info x cavalli!!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Be, io ce li metto anche in una laterale, quindi volendo molliamo tutto e ci avanza spazio... Lo testerò il prossimo sabato che vado a vedere battiato a Matera, mattinata giro in basilicata con abbigliamento tecnico, la sera molliamo tutto nelle borse e andiamo a pogare al ritmo di "Voglio vederti danzare"...
Up patriots to arms!
Poi vuoi mettere il gusto di sverniciare qualche supersport travestito da catamarano...
Up patriots to arms!
Poi vuoi mettere il gusto di sverniciare qualche supersport travestito da catamarano...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ci vado solo perchè è gratis...
Scherzo, volevo andare a vederlo già nel tour estivo ma me lo sono perso, questa non me la lascio scappare.
Scherzo, volevo andare a vederlo già nel tour estivo ma me lo sono perso, questa non me la lascio scappare.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Guarda che le corna le hai in testa, non nel casco!piegachetipassa ha scritto:I miei già provato piu volte non ci stanno!!GrappaLux ha scritto:boh. io ce li mettevo mi sembra.
e' vero che ora ho le valigie della capo e della guzzi e credo siamo un cinino piu' capienti ma ci ficco dentro gli shubert che so belle padelle.
comunque... de gustibus
Vabbe' che sei uno zuccone della bassa ma anch'io ho messo piu' volte il casco dentro le valigie della futura e la roba da pioggia nella borsa sul serbatoio.
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
I miei integrali ci stavano sempre nelle borse della Futura!!!!! Non è che a lavarla così tanto ti si sono ristrette le borse????
Cazz, 2 caschi in ogni borsa........mi viene in mente un cliente della ex ditta dove lavoravo.
All'epoca dei floppy, provò ad infilare più dischetti nella fessura..........chiamò dicendo che il terzo proprio non ne voleva sapere di entrare..........
Cazz, 2 caschi in ogni borsa........mi viene in mente un cliente della ex ditta dove lavoravo.
All'epoca dei floppy, provò ad infilare più dischetti nella fessura..........chiamò dicendo che il terzo proprio non ne voleva sapere di entrare..........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
vorrei conoscerne la moglie...ulde ha scritto:I miei integrali ci stavano sempre nelle borse della Futura!!!!! Non è che a lavarla così tanto ti si sono ristrette le borse????
quannu lu furnu è callu basta na fascina