Lumaca bike

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 12/9/2011, 10:01

Dai raga la data si avvicina, è per domenica prossima,

Bobo e Mauro lì ho quasi convinti, se si agrega ancora qualcuno facciamo un mini raduno all'interno del raduno e il divertimento è garantito
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 18/9/2011, 21:00

OK...........Tutto è andato meglio di qualsiasi + rosea aspettativa, affluenza importante, sole fino alle 13,30, poi un acquazzone mentre eravamo a tavola per il pranzo, poi una leggera pioggiarellina non ci ha impedito di effettuare i giochi previsti, solo la prova di abilità è saltata per l'erba bagnata e la conseguente pericolosità di coricare qualche moto per terra.

Ho avuto la possibilità di provare la Tuono APRC.......MADONNA RAGA QUANTA ROBA, è impressionaaaaaaaaante!!!!!!!!!!!!

Ma la ciliegina sulla torta l'ho avuta quando la festa era ormai finita, mi giro e mi vedo una Futura, :maroo: naturalmente l'ho fermato, abbiamo fatto 2 chiacchere, lodato a vicenda i nostri mezzi e gli ho consigliato di iscriversi al nostro forum, per sapere tutto quel che c'è da sapere di questa moto.

Ma non finisce qui..... incontro un altro tipo, che mi chiede info perchè ne sta accquistando una :maroo: in una giornata vedo un'altra Futura e mezza.
naturalmente ho consigliato anche a questo il nostro sito

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 18/9/2011, 23:01

Bella lì! ;-)
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 19/9/2011, 05:43

Bravo Nonno :-1
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 19/9/2011, 07:09

E vai Nonno :-41 ......... che promoter. Mi spiace non aver partecipato , spero magari per il prossimo anno .

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 20/9/2011, 11:03

piegachetipassa ha scritto:OK...........Tutto è andato meglio di qualsiasi + rosea aspettativa, affluenza importante, sole fino alle 13,30, poi un acquazzone mentre eravamo a tavola per il pranzo, poi una leggera pioggiarellina non ci ha impedito di effettuare i giochi previsti, solo la prova di abilità è saltata per l'erba bagnata e la conseguente pericolosità di coricare qualche moto per terra.

Ho avuto la possibilità di provare la Tuono APRC.......MADONNA RAGA QUANTA ROBA, è impressionaaaaaaaaante!!!!!!!!!!!!

Ma la ciliegina sulla torta l'ho avuta quando la festa era ormai finita, mi giro e mi vedo una Futura, :maroo: naturalmente l'ho fermato, abbiamo fatto 2 chiacchere, lodato a vicenda i nostri mezzi e gli ho consigliato di iscriversi al nostro forum, per sapere tutto quel che c'è da sapere di questa moto.

Ma non finisce qui..... incontro un altro tipo, che mi chiede info perchè ne sta accquistando una :maroo: in una giornata vedo un'altra Futura e mezza.
naturalmente ho consigliato anche a questo il nostro sito
Di dov'erano i due Futuristi?
GRAPPA UBER HALLES

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 20/9/2011, 15:57

Uno di Mantova, l'altro quello che la deve prendere un poliziotto veneto mi è sembrato di capire

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 20/9/2011, 16:14

Anzi quello di Mantova ha la futura grigia come quella di Mario o Pino, la centralina power comander steli forcelle con trattamento (che non ricordo il nome, ma è quello che si fa anche negli assi cammes) mono anchesso non originale e scarico che in questo momento mi sfugge la marca, cmq come quelli di Pino.
Qualcuno ne conosce la provenienza???

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 20/9/2011, 17:38

Forse e' foresta....con tutta quella roba li' mi puzza di after market teutonico.
Gli scarichi sono i GPR.
GRAPPA UBER HALLES

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 20/9/2011, 18:29

Gli scarichi sono i GPR.
Esatto ........ prima non mi veniva

Rispondi