certamente uno dei vantaggi dell'avere una figura sovrannazionale come e' la comunita' europea. almeno io la vedo cosi'
http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... ef=HREC1-7
LA SCHEDA: L'Unione europea liberalizza le pay tv
"Non si può limitarne la circolazione"La Corte di giustizia apre nuovi scenari per il mercato televisivo. A rischio gli introiti delle squadre europee, ma i consumatori potrebbero ottenere tariffe più vantaggiose
riuscissimo a cambiare un po' sta egemonia televisiva
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
riuscissimo a cambiare un po' sta egemonia televisiva
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- GrappaLux
- le so tutte!!!
tanto per quel mi riguarda la tv e' divenuta un accessorio che ancora uso molto ma solo dall'ingresso pc
e poi con me le paytv hanno sempre sdentato molto e quei due anni che ho sottoscritto ce facevo girare ad umma una ventina di amici
dovrei essere in prescrizione oramai ;)
e poi con me le paytv hanno sempre sdentato molto e quei due anni che ho sottoscritto ce facevo girare ad umma una ventina di amici
dovrei essere in prescrizione oramai ;)
- GrappaLux
- le so tutte!!!
comuque se qualcuno volesse un po' di film/cartoni/serie beh basta dirlo.
vi accattate un disco e spegnete le tv per un paio d'anni. al resto pensa youtube e i podcast. niente piu' vasetti di yougurt, dentifrici e operatori telefonici, alla barba di mio cognato che e' in pubblicita'.
sempre detto... perenti-serpenti
pai magari parliamo della porcata che eutelia ha fatto a skype per continuare a farci pagare il canone telecom, di fatto siamo l'unico paese in europa senza numerazioni ip vere
vi accattate un disco e spegnete le tv per un paio d'anni. al resto pensa youtube e i podcast. niente piu' vasetti di yougurt, dentifrici e operatori telefonici, alla barba di mio cognato che e' in pubblicita'.
sempre detto... perenti-serpenti
pai magari parliamo della porcata che eutelia ha fatto a skype per continuare a farci pagare il canone telecom, di fatto siamo l'unico paese in europa senza numerazioni ip vere