cuscinetto posteriore....falso allarme!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
cuscinetto posteriore....falso allarme!
In ritorno dalla toscana noto un rumore che proviene dalla zona ruota posteriore, arrivato a casa con la moto sul cavalletto centrale mi accerto della salute della catena e mi accorgo che la ruota scossa lateralmente...........
7150 Km mi sembra un pò prestino per il cuscinetto, ma purtroppo non ci si sbaglia...........
7150 Km mi sembra un pò prestino per il cuscinetto, ma purtroppo non ci si sbaglia...........
Ultima modifica di bobo il 30/6/2004, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- The Saint
- cento25
Non so, ma l'altro giorno mentre percorrevo una strada ho superato i rallaentatori, andando a bassa velocità sentivo in discesa dagli stessi una scossa laterale, poi tutto a posto, mi fermo guardo la catena niente, poi vedo un chiodo nella "pilot"(il lupo dice che fanno schifo!!) , ma comunque non giustifica la scossa laterale visto la dimensione ridotta!
Vulcanizzato il pne, tutto bene, ma non sono più tornato a superare i rallentatori, voi che ne pensate? cuscinetto?( c'è da dire che poco prima avevo regolato la sosp post rendendola più morbida)............
P.S. la fut ha 15.000 Km !!!
Vulcanizzato il pne, tutto bene, ma non sono più tornato a superare i rallentatori, voi che ne pensate? cuscinetto?( c'è da dire che poco prima avevo regolato la sosp post rendendola più morbida)............
P.S. la fut ha 15.000 Km !!!
Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra
(Il gladiatore)
(Il gladiatore)
- The Saint
- cento25
cioè la metto sul cavalletto centrakle è mi deve dare la senzazione che sia mollata!
Nel senso che fa sù e giù da sola senza incontrare resistenza?
Se è così non lo fa ho già provato, in caso contrario dinko spiegami meglio, grazie!
p.s. dovrei partire per la grecia o sicilia in moto, ma così mi fate venire le psicosi, e comunque non crediate tutto si rompe!, un mio carissimo amico ha comprato da poco una Audi S4 quasi 100 milioni di lire, dopo 1000Km camminava tranquillamente quando ha sentito odore di bruciato da clima.........risultato il tempo di scendere e chiamare i soccorsi l'auto era in fiamme compresi i sedili che dovrebbero essere a prova di fuoco!!!se volete ve ne racconto altre sulle mie precedenti JAP, il lupo sa qualcosa!
Se la moto si usa, si rompe.......tutte!!!!!!!!!!!!!!
Nel senso che fa sù e giù da sola senza incontrare resistenza?
Se è così non lo fa ho già provato, in caso contrario dinko spiegami meglio, grazie!
p.s. dovrei partire per la grecia o sicilia in moto, ma così mi fate venire le psicosi, e comunque non crediate tutto si rompe!, un mio carissimo amico ha comprato da poco una Audi S4 quasi 100 milioni di lire, dopo 1000Km camminava tranquillamente quando ha sentito odore di bruciato da clima.........risultato il tempo di scendere e chiamare i soccorsi l'auto era in fiamme compresi i sedili che dovrebbero essere a prova di fuoco!!!se volete ve ne racconto altre sulle mie precedenti JAP, il lupo sa qualcosa!
Se la moto si usa, si rompe.......tutte!!!!!!!!!!!!!!
(Il gladiatore)
(Il gladiatore)
- The Saint
- cento25
probabile, ma non dimenticare che le moto non sono dei TIr e non lle produce la SCANIA o la VOLVO.
solo dopo anni e anni di produzioni e esperienza i diesel auto sono diventati affidabili per 500 mila Km, le progettazioni moto venno nel senso delle prestazioni(gp1,superbike, il tuo..ecc) e non nel senso della durata! anche bmw che è l'unica ad aver lavorato in questo senso adesso raccoglie i frutti!!
Aprilia era alla sua prima moto sport touring, e se tu provassi il primo VFR ti accorgeresti di quello che voglio dire...è pur sempre un mio ragionamento!
P.s. con Aprilia sarà sempre peggio, visto che i giapponesi anche quando facevano schifo si compravano le loro moto(vedi i coreani), e hanno potuto reinvestire, aprilia no visto che la fut è già morta e l'azienda quasi!!
solo dopo anni e anni di produzioni e esperienza i diesel auto sono diventati affidabili per 500 mila Km, le progettazioni moto venno nel senso delle prestazioni(gp1,superbike, il tuo..ecc) e non nel senso della durata! anche bmw che è l'unica ad aver lavorato in questo senso adesso raccoglie i frutti!!
Aprilia era alla sua prima moto sport touring, e se tu provassi il primo VFR ti accorgeresti di quello che voglio dire...è pur sempre un mio ragionamento!
P.s. con Aprilia sarà sempre peggio, visto che i giapponesi anche quando facevano schifo si compravano le loro moto(vedi i coreani), e hanno potuto reinvestire, aprilia no visto che la fut è già morta e l'azienda quasi!!
(Il gladiatore)
(Il gladiatore)