ITALIA paese di poeti
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
ITALIA paese di poeti
http://www.repubblica.it/persone/2011/1 ... ef=HRESS-5
E parliamo di banche??................
Normale che il nostro paese vada male
E parliamo di banche??................
Normale che il nostro paese vada male
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
direi che li si fa pulire e se i genitori hano qualcosa da dire, anche a loro spugna... altrimenti sberloni a nastroGrappaLux ha scritto:poi magari riflettiamo anche al fatto che ci sono bestie che allegramente usano una bomboletta spray.
su un ponte romano del 23dc vicino casa mia c'e' scritto "chicca ti amo".
io giuro che se becco sti due li sodomizzo pure avessero undici anni
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
in ottica dei decenni a venire lo spray della bomboletta protegge la pietra dagli agenti atmosfericiGrappaLux ha scritto:poi magari riflettiamo anche al fatto che ci sono bestie che allegramente usano una bomboletta spray.
su un ponte romano del 23dc vicino casa mia c'e' scritto "chicca ti amo".
io giuro che se becco sti due li sodomizzo pure avessero undici anni
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
La cultura moderna ha reso paradossalmente i nostri giovani piu ignoranti
ai miei tempi ricordo che persino le carte delle caramelle, le mettevamo in tasca per buttarle poi in qualche cestino, anche se in giro ce n'erano molti meno, ora buttano le buste delle immondizie dalla macchina.
possibile che quei studendi, già grandicelli che per le loro proteste, (anche se legittime) brucino cassonetti o spaccano vetrine o peggio ancora imbrattano con vernice palazzi e monumenti, non capiscano che i danni li paghiamo tutti noi, quindi anche loro???
ai miei tempi ricordo che persino le carte delle caramelle, le mettevamo in tasca per buttarle poi in qualche cestino, anche se in giro ce n'erano molti meno, ora buttano le buste delle immondizie dalla macchina.
possibile che quei studendi, già grandicelli che per le loro proteste, (anche se legittime) brucino cassonetti o spaccano vetrine o peggio ancora imbrattano con vernice palazzi e monumenti, non capiscano che i danni li paghiamo tutti noi, quindi anche loro???
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- iteuronet
- millone
Personifica la cultura moderna.....va bene i media, ma qual ´é la generazione educatrice che dovrebbe trasmettere valori come quelli ai quali fai riferimento?Piccolo test :prova ad adottare ,come insegnante, i citeri che si usavano qualche decennio fá.Poi sappimi dire delle reazioni dei genitori.piegachetipassa ha scritto:La cultura moderna ha reso paradossalmente i nostri giovani piu ignoranti
Faccia la generazione attuale dei 40-50enni un bell ésame di coscienza (se ne é capace)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Hai perfettamente ragione. Indi per cui, quello di oggi non è progresso, primo. Secondo: il fatto che i genitori diano la colpa agli insegnanti dei figli caproni che hanno, deriva da un circolo infame. Mi spiego.iteuronet ha scritto:Personifica la cultura moderna.....va bene i media, ma qual ´é la generazione educatrice che dovrebbe trasmettere valori come quelli ai quali fai riferimento?Piccolo test :prova ad adottare ,come insegnante, i citeri che si usavano qualche decennio fá.Poi sappimi dire delle reazioni dei genitori.piegachetipassa ha scritto:La cultura moderna ha reso paradossalmente i nostri giovani piu ignoranti
Faccia la generazione attuale dei 40-50enni un bell ésame di coscienza (se ne é capace)
I figli sono capre, è colpa degli insegnanti. Gli insegnanti dicono che è colpa dei genitori. Allora i genitori dicono che è colpa dei figli, non si capisce bene perché. I figli pensano alle puttanate tipo feisbuc e il tronista, ma in realtà avrebbero bisogno di una caricata di mazzate. Se gli insegnanti gliela fanno, i genitori si incazzano. Addirittura si presentano con gli avvocati a scuola.
ERGO: l'uomo oggi ha troppi diritti. E' una bestia a briglie sciolte. Bisogna tirarlo un po'.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Posso fare un'altro esempio: il primo giorno di prima elementare, la maestra era la madre di un mio compagno di giochi, quidi l'avevo molto in confidenza, in classe l'ho chimata per nome come ero abituato a fare, per farla breve, ho inziato a prendere sberle alle 8,30, ho finito alle 12,30, per capire che a casa la potevo chiamare Angela, ma a scuola era la signora maestra.
Di tutto questo io ancora adesso ne porto un ricordo positivo, se andavo a casa a dire a mia madre la maestra mi ha picchiato, ne avrei preso il doppio
Pensare che tutto questo possa succedere ora, mi vengono i brividi : la mettono in galera e buttano la chiave.
Allora di chi è la colpa???
Di tutto questo io ancora adesso ne porto un ricordo positivo, se andavo a casa a dire a mia madre la maestra mi ha picchiato, ne avrei preso il doppio
Pensare che tutto questo possa succedere ora, mi vengono i brividi : la mettono in galera e buttano la chiave.
Allora di chi è la colpa???
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!