ITALIA paese di poeti

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

ITALIA paese di poeti

Messaggio da Sedume 3.0 » 11/10/2011, 18:39

http://www.repubblica.it/persone/2011/1 ... ef=HRESS-5

E parliamo di banche??................

Normale che il nostro paese vada male

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 11/10/2011, 21:39

GIURO che a due passi da casa mia, non scherzo, c'è scritto

"AMORE ASSASINO"

ci passo tutte le mattine per andare al lavoro!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 11/10/2011, 23:22

poi magari riflettiamo anche al fatto che ci sono bestie che allegramente usano una bomboletta spray.
su un ponte romano del 23dc vicino casa mia c'e' scritto "chicca ti amo".
io giuro che se becco sti due li sodomizzo pure avessero undici anni
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 12/10/2011, 03:45

GrappaLux ha scritto:poi magari riflettiamo anche al fatto che ci sono bestie che allegramente usano una bomboletta spray.
direi che li si fa pulire e se i genitori hano qualcosa da dire, anche a loro spugna... altrimenti sberloni a nastro

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 12/10/2011, 06:48

Sedume 3.0 ha scritto: direi che li si fa pulire e se i genitori hano qualcosa da dire, anche a loro spugna... altrimenti sberloni a nastro
Superquoto.

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 12/10/2011, 08:02

GrappaLux ha scritto:poi magari riflettiamo anche al fatto che ci sono bestie che allegramente usano una bomboletta spray.
in ottica dei decenni a venire lo spray della bomboletta protegge la pietra dagli agenti atmosferici :smile:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 12/10/2011, 08:47

MAUROB ha scritto:
Sedume 3.0 ha scritto: direi che li si fa pulire e se i genitori hano qualcosa da dire, anche a loro spugna... altrimenti sberloni a nastro
Superquoto.
Pure io

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 12/10/2011, 10:25

Siamo il paese piu' analfabeta d'europa, facendo una media nazionale.
Se poi scorporiamo il Sud e il Veneto.....li batte pure l'Etopia! :-1
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 12/10/2011, 22:47

Si chiama Etiopia, ROMAGNOLO! :asd:

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 13/10/2011, 09:59

La cultura moderna ha reso paradossalmente i nostri giovani piu ignoranti
ai miei tempi ricordo che persino le carte delle caramelle, le mettevamo in tasca per buttarle poi in qualche cestino, anche se in giro ce n'erano molti meno, ora buttano le buste delle immondizie dalla macchina.

possibile che quei studendi, già grandicelli che per le loro proteste, (anche se legittime) brucino cassonetti o spaccano vetrine o peggio ancora imbrattano con vernice palazzi e monumenti, non capiscano che i danni li paghiamo tutti noi, quindi anche loro???
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 13/10/2011, 10:10

piegachetipassa ha scritto:La cultura moderna ha reso paradossalmente i nostri giovani piu ignoranti
ai miei tempi ricordo che persino le carte delle caramelle, le mettevamo in tasca per buttarle poi in qualche cestino, anche se in giro ce n'erano molti meno, ora buttano le buste delle immondizie dalla macchina.

possibile che quei studendi, già grandicelli che per le loro proteste, (anche se legittime) brucino cassonetti o spaccano vetrine o peggio ancora imbrattano con vernice palazzi e monumenti, non capiscano che i danni li paghiamo tutti noi, quindi anche loro???
Personifica la cultura moderna.....va bene i media, ma qual ´é la generazione educatrice che dovrebbe trasmettere valori come quelli ai quali fai riferimento?Piccolo test :prova ad adottare ,come insegnante, i citeri che si usavano qualche decennio fá.Poi sappimi dire delle reazioni dei genitori.
Faccia la generazione attuale dei 40-50enni un bell ésame di coscienza (se ne é capace)

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 13/10/2011, 10:10

Hai pienamente ragione Piega...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 13/10/2011, 10:41

iteuronet ha scritto:
piegachetipassa ha scritto:La cultura moderna ha reso paradossalmente i nostri giovani piu ignoranti

Personifica la cultura moderna.....va bene i media, ma qual ´é la generazione educatrice che dovrebbe trasmettere valori come quelli ai quali fai riferimento?Piccolo test :prova ad adottare ,come insegnante, i citeri che si usavano qualche decennio fá.Poi sappimi dire delle reazioni dei genitori.
Faccia la generazione attuale dei 40-50enni un bell ésame di coscienza (se ne é capace)
Hai perfettamente ragione. Indi per cui, quello di oggi non è progresso, primo. Secondo: il fatto che i genitori diano la colpa agli insegnanti dei figli caproni che hanno, deriva da un circolo infame. Mi spiego.

I figli sono capre, è colpa degli insegnanti. Gli insegnanti dicono che è colpa dei genitori. Allora i genitori dicono che è colpa dei figli, non si capisce bene perché. I figli pensano alle puttanate tipo feisbuc e il tronista, ma in realtà avrebbero bisogno di una caricata di mazzate. Se gli insegnanti gliela fanno, i genitori si incazzano. Addirittura si presentano con gli avvocati a scuola.

ERGO: l'uomo oggi ha troppi diritti. E' una bestia a briglie sciolte. Bisogna tirarlo un po'.

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 13/10/2011, 11:07

quotone, dite cose giuste...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 13/10/2011, 11:27

Posso fare un'altro esempio: il primo giorno di prima elementare, la maestra era la madre di un mio compagno di giochi, quidi l'avevo molto in confidenza, in classe l'ho chimata per nome come ero abituato a fare, per farla breve, ho inziato a prendere sberle alle 8,30, ho finito alle 12,30, per capire che a casa la potevo chiamare Angela, ma a scuola era la signora maestra.
Di tutto questo io ancora adesso ne porto un ricordo positivo, se andavo a casa a dire a mia madre la maestra mi ha picchiato, ne avrei preso il doppio

Pensare che tutto questo possa succedere ora, mi vengono i brividi : la mettono in galera e buttano la chiave.
Allora di chi è la colpa???
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Rispondi