cardano e tre cilindri
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
mah non so se è più potente di quella di Bobo, ma di certo non mi da la paga... provare per credereSedume 3.0 ha scritto:il genere che ti da la paga....pinobike ha scritto:beh non è male nel suo genere.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sedume 3.0
- millone
ti ho dato paga con la mia che ha 80 cv, figurati con quella, ti doppiopinobike ha scritto:mah non so se è più potente di quella di Bobo, ma di certo non mi da la paga... provare per credereSedume 3.0 ha scritto:il genere che ti da la paga....pinobike ha scritto:beh non è male nel suo genere.....
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se qualcuno in tutta questa abbondanza volesse dare la paga a me visto che quella della ditta tarda sempre sono a disposizione, vi mando l'iban ma accetto anche contanti e pagamenti in natura.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
Quoto...infatti é proprio per quello che cerco affannosamente una Sprint...Ma sembra che sto matrimonio non s´ha da fare.Per il 1200 che dire....meno male che ci mettono il TC.Un 1200 3cil, con la coppia che si ritrova, e le gommette della Strom.Ma c´era da aspettarselo dal momento che le 800 vendono di brutto.ulde ha scritto:col tiger 800 han fatto copia e incolla, qui hanno fatto copia (gs), ricopia (supertenrè1200) ed incolla.....................mbho!!!!!!!!!
aveva fatto lo stesso con la 3 cilindri copia della Futura.............quando inizieranno a disegnare di testa loro???
- Sedume 3.0
- millone
se va bene e consuma il giusto, può essere copiata anche dall'apeulde ha scritto:col tiger 800 han fatto copia e incolla, qui hanno fatto copia (gs), ricopia (supertenrè1200) ed incolla.....................mbho!!!!!!!!!
aveva fatto lo stesso con la 3 cilindri copia della Futura.............quando inizieranno a disegnare di testa loro???
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Hai mai visto un designer inglese tu?.....se facessero le moto di testa loro sarebbero ancora alla Thunderbird o alla Boneville.ulde ha scritto:col tiger 800 han fatto copia e incolla, qui hanno fatto copia (gs), ricopia (supertenrè1200) ed incolla.....................mbho!!!!!!!!!
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
emh emh...lupin3 ha scritto:Hai mai visto un designer inglese tu?.....se facessero le moto di testa loro sarebbero ancora alla Thunderbird o alla Boneville.ulde ha scritto:col tiger 800 han fatto copia e incolla, qui hanno fatto copia (gs), ricopia (supertenrè1200) ed incolla.....................mbho!!!!!!!!!
pssss.... pssss... la Bonneiville e' copiata dalla Kawasaki pitta pitta
come un po' tutto quello che hanno fatto oltre la manica
ma ce l'han sempre avuta la carta carbone facile
sin dal tempo dei tempi
quannu lu furnu è callu basta na fascina