Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
buon pomeriggio inoltrato, oggi primo giorno di raccolta delle olive sette casse sette alberi sette persone... previsione sette macine quindi sette we a spaccare.
piega forse quest'anno facciamo consegna a mano, dovrei salire in zona milano con un collega in macchina entro fine anno.
piega forse quest'anno facciamo consegna a mano, dovrei salire in zona milano con un collega in macchina entro fine anno.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
umh porti su quei meravigliosi barattoli di olive ??????Gig81 ha scritto:buon pomeriggio inoltrato, oggi primo giorno di raccolta delle olive sette casse sette alberi sette persone... previsione sette macine quindi sette we a spaccare.
Mario ci sono le olive, mettiamoci il sottocaso e intercettiamo il Gig lungo strada
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
buon pomeriggio, qui si cominciano a chiudere i ponti e le strade, oggi ho dovuto fare giri lunghi per rientrare a casa, e a Torino il Po sta già facendo guai lungo i murazzi dove e pieno di locali....!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
tutta quell'acqua dovrà poi passare di quì.....
Stamattina ero con Ambra alla confluenza del fiume Enza nel Po, era uno spettacolo vedere l'acqua color fango del Po risalire nell'Enza appunto.
Per ora il livello del Po è ancora basso, la piena dovrebbe arrivare domani nel pomeriggio, vedremo........
Stamattina ero con Ambra alla confluenza del fiume Enza nel Po, era uno spettacolo vedere l'acqua color fango del Po risalire nell'Enza appunto.
Per ora il livello del Po è ancora basso, la piena dovrebbe arrivare domani nel pomeriggio, vedremo........
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!