PRANZO DI FINE STAGIONE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
sono rimasto "out" perchè entrambe le date non facevano al caso nostro...
buon divertimento ragazzi, ci vediamo al raduno 2012 giù dal gig!!! ;-)
buon divertimento ragazzi, ci vediamo al raduno 2012 giù dal gig!!! ;-)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ciako, avrebbe fatto sicuramente piacere anche a noi conoscerti, mentre per Chirone chissenefrega, avrà atuto probabilmente nella scadenza il pranzo degli Fjristi e ci ha snobbato come sempre (non ti offender Marzio eh, lo sai che te vojo Pene )
Tornando in tema (ma per poco eh?) ho prenotato ieri sera.
Gli ho fatto presente che ci sono due vegetariani (bobo e ulde ) e mi ha detto che un piatto di insalata non glielo nega nessuno
Tornando in tema (ma per poco eh?) ho prenotato ieri sera.
Gli ho fatto presente che ci sono due vegetariani (bobo e ulde ) e mi ha detto che un piatto di insalata non glielo nega nessuno
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
Credo sia menù locale, quindi terronepiegachetipassa ha scritto:Ma il menù è tipico terrone o polentone?????RST'72 ha scritto:X Piega, ricordati il passaporto che siamo (anche se di poco) a sud del Po
Ho anche scoperto che pure al di là del Po si parla in italiano
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Un menù terrone dalle vostre parti potete solo sognarlo...Ma il menù è tipico terrone o polentone?????
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
Vi saluto a tutti, ci si vede domenica.
Il mio numero ce l'avete tutti quindi se ci sono problemi chiamate pure, altrimenti ci si vede direttamente al ristorante.
Per Ulde e Piega che due anni fa non c'erano vi dò un paio di dritte:
Se uscite al casello di Caorso prendete la direzione per Piacenza, arrivati alla frazione di Fossadello di Caorso prima del bar trattoria che vedrete sulla destra girate a destra e ci sono le indicazioni per l'agriturismo.
Se uscite al casello di Piacenza Sud prendete per Caorso, arrivati alla frazione di Fossadello di Caorso subito dopo il bar trattoria che vedrete sulla sinistra girate a sinistra e ci sono le indicazioni per l'agriturismo.
PS: Non cercate rotonde quadrate questa volta eh?
PS2: Per Morasam, ci sentiamo questa sera o domani al telefono per fare la strada assieme.
Ciao ciao.
Il mio numero ce l'avete tutti quindi se ci sono problemi chiamate pure, altrimenti ci si vede direttamente al ristorante.
Per Ulde e Piega che due anni fa non c'erano vi dò un paio di dritte:
Se uscite al casello di Caorso prendete la direzione per Piacenza, arrivati alla frazione di Fossadello di Caorso prima del bar trattoria che vedrete sulla destra girate a destra e ci sono le indicazioni per l'agriturismo.
Se uscite al casello di Piacenza Sud prendete per Caorso, arrivati alla frazione di Fossadello di Caorso subito dopo il bar trattoria che vedrete sulla sinistra girate a sinistra e ci sono le indicazioni per l'agriturismo.
PS: Non cercate rotonde quadrate questa volta eh?
PS2: Per Morasam, ci sentiamo questa sera o domani al telefono per fare la strada assieme.
Ciao ciao.
FUTURINA 115
FUTURINA 115