Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
allora se ascolti lo puoi anche connettere in blutuZZ all'autoradioGrappaLux ha scritto:e io invece sostengo che nei tratti autostradali desolati e senza traffico aiuti a stare svegli. con me funziona, basta scegliere roba che non bisogna proprio vedere ma piu' ascolatare
mi tocca ammettere che sti tablet migliorano la giornata, almeno la mia
Se lo tieni tra te e il volante, alla prima manovra di emergenza sei fottuto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
yes c'è una legge che vieta di fare qualsiasi cosa che distoglie l'attenzione alla guida, come leggere, telefonare senza auricolare, messaggiare con il cel o guardave lo schermo di una tv o di un tablet..guarda il codice della strada..c'e' una legge che vieta di appendere un tablet al volante ? ;)))
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
c'e' una legge che ??? o mi citi l'articolo del codice o per me non esiste. comunque anche se esistesse di sicuro non sarebbe applicabile o sarebbe incostituzionale e poi mi appellerei a strasburgo. e poi ho l'auricolare. ho ragione io, ma anche tu, siamo nel belpaese e io ci sguazzo
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
GrappaLux ha scritto:c'e' una legge che ??? o mi citi l'articolo del codice o per me non esiste. comunque anche se esistesse di sicuro non sarebbe applicabile o sarebbe incostituzionale e poi mi appellerei a strasburgo. e poi ho l'auricolare. ho ragione io, ma anche tu, siamo nel belpaese e io ci sguazzo
Facendo tutti gli scongiuri: sguazza, ma non stamparti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
citazione del grappa:
beh... un'occhio ogni tanto glielo butto
e comunque sto con gli auricolari ;)
[highlight=red]Art. 173. * Uso di lenti o di determinati apparecchi durante la guida.[/highlight]
2. [highlight=red]È vietato al conducente [/highlight]di far uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici [highlight=red]ovvero di usare cuffie sonore[/highlight], fatta eccezione per i conducenti dei veicoli delle Forze armate e dei Corpi di cui all'articolo 138, comma 11, e di polizia, nonché per i conducenti dei veicoli adibiti ai servizi delle strade, delle autostrade ed al trasporto di persone in conto terzi. È consentito l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare purché il conducente abbia adeguate capacità uditive ad entrambe le orecchie (che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani).
3. Chiunque viola le disposizioni di cui al comma 1 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 76 a euro 306. (3)
3-bis. Chiunque viola le disposizioni di cui al comma 2 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 152 a euro 608. Si applica la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi, qualora lo stesso soggetto compia un’ulteriore violazione nel corso di un biennio.
il codice è chiaro.... blutuzzerato connesso agli autoparlanti ok... il resto è sanzionabile....
buongiorno popolo di sanzionatori
beh... un'occhio ogni tanto glielo butto
e comunque sto con gli auricolari ;)
[highlight=red]Art. 173. * Uso di lenti o di determinati apparecchi durante la guida.[/highlight]
2. [highlight=red]È vietato al conducente [/highlight]di far uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici [highlight=red]ovvero di usare cuffie sonore[/highlight], fatta eccezione per i conducenti dei veicoli delle Forze armate e dei Corpi di cui all'articolo 138, comma 11, e di polizia, nonché per i conducenti dei veicoli adibiti ai servizi delle strade, delle autostrade ed al trasporto di persone in conto terzi. È consentito l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare purché il conducente abbia adeguate capacità uditive ad entrambe le orecchie (che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani).
3. Chiunque viola le disposizioni di cui al comma 1 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 76 a euro 306. (3)
3-bis. Chiunque viola le disposizioni di cui al comma 2 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 152 a euro 608. Si applica la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi, qualora lo stesso soggetto compia un’ulteriore violazione nel corso di un biennio.
il codice è chiaro.... blutuzzerato connesso agli autoparlanti ok... il resto è sanzionabile....
buongiorno popolo di sanzionatori
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
c'e' una legge che ??? o mi citi l'articolo del codice o per me non esiste.
Scusami, ma la tentazione era troppo forte
Scusami, ma la tentazione era troppo forte
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf