evviva anche il kilometro zero......
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Azz, ora ricordo di aver visto tempo fa quell'annuncio, hai ragione Zio.
Per come la penso il prezzo che hanno pagato lo hanno già ammortizzato da un po'.... ho lavorato per
qualche mese in un concessionario e mi stupivo di vedere ferme auto da mesi ad un prezzo che nessuno avrebbe mai sborsato.... poi ho capito che il guaglione arriva prima o poi
Non sono abituato a trattare i prezzi, se non mi sta bene giro i tacchi ed esco, ma
se al prezzo di..... boh, 6500? il venditore facesse tutti i controlli SERIAMENTE (la fiducia sta a zero...),
cambiasse le gomme, tagliando e garanzia, un pensiero ce lo farei se dovessi cambiare moto.
Oh, alla fine è una "vecchia" nuova e al prezzo di una naked 600 base base.
Per come la penso il prezzo che hanno pagato lo hanno già ammortizzato da un po'.... ho lavorato per
qualche mese in un concessionario e mi stupivo di vedere ferme auto da mesi ad un prezzo che nessuno avrebbe mai sborsato.... poi ho capito che il guaglione arriva prima o poi
Non sono abituato a trattare i prezzi, se non mi sta bene giro i tacchi ed esco, ma
se al prezzo di..... boh, 6500? il venditore facesse tutti i controlli SERIAMENTE (la fiducia sta a zero...),
cambiasse le gomme, tagliando e garanzia, un pensiero ce lo farei se dovessi cambiare moto.
Oh, alla fine è una "vecchia" nuova e al prezzo di una naked 600 base base.
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non li vale.
Nonno, lo sai meglio di me che i motori a stare fermi si fanno più male che a girare...
Magari il motore ha ancora il vecchio refrigerante.
come sono messe tutte le guarnizioni?
e i cuscinetti, fermi così da una vita?
delle due, è meglio prenderne una usata, anche con 50mila km, a 2000euri...
Nonno, lo sai meglio di me che i motori a stare fermi si fanno più male che a girare...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Non sono daccordo, con un bel tagliando, cambiando tutti i liquidi, ti ritrovi in mano una moto nuova.Greywolf ha scritto:Non li vale.
Io...... cercando naturalmente di tirare sul prezzo e se non fosse per il colore la prenderei ad occhi chiusi
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
mah....piegachetipassa ha scritto: Non sono daccordo, con un bel tagliando, cambiando tutti i liquidi, ti ritrovi in mano una moto nuova.
Partendo da una usata da 2500€, sai quanti lavori ci fai coi restanti 5000????piegachetipassa ha scritto:Io...... cercando naturalmente di tirare sul prezzo e se non fosse per il colore la prenderei ad occhi chiusi
Poi: paghi 7500 e ci devi pure aggiungere di tutto e di più. Tutti gli anelli di tenuta che ormai sono duri, i cuscinetti che non sai come stanno ecc...
Non mi convince
Poi, ad occhi chiusi la prendi proprio per il colore, perchè quel grigio polvere non si guarda
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ti è andata ancora bene, non sapevo se mandargli un "in bocca al lupo", un "in culo alla balena" oppure un "in culo al lupo" che per te sarebbe stato pure peggio (o sbaglio? )GW ha scritto:Ti manda in bocca a me, ca@@o ti scusi?
E comunque il grigiazzurro della futura è il colore più bello, all'inizio mi piaceva di più il rosso, ma almeno questo rimane inalterato nel tempo...
Il nero opaco per esempio mi fa schifo (scusa Augusto )
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
RST'72 ha scritto:Ti è andata ancora bene, non sapevo se mandargli un "in bocca al lupo", un "in culo alla balena" oppure un "in culo al lupo" che per te sarebbe stato pure peggio (o sbaglio? )GW ha scritto:Ti manda in bocca a me, ca@@o ti scusi?
E comunque il grigiazzurro della futura è il colore più bello, all'inizio mi piaceva di più il rosso, ma almeno questo rimane inalterato nel tempo...
Il nero opaco per esempio mi fa schifo (scusa Augusto )
Eggià... col grigio la POLVERE si nota meno
PS: te e le balene amanti della sodomia
- piegachetipassa