Gualazzi
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Gualazzi
Very Easy, orecchiabile, piacevole ma senza troppo impegno, insomma mi gusta:
[video width=560 height=315]http://www.youtube.com/embed/motJI9k73Nc[/video]
[video width=560 height=315]http://www.youtube.com/embed/motJI9k73Nc[/video]
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Contatta:
Hai i prosciutti nelle orecchie...
Non ho detto che è un capolavoro, è musichetta, da "sentire" (non ascoltare) e da canticchiare. Una spanna sopra il solito bunz bunz e canzoni fotocopia che passano per radio...
Non ho detto che è un capolavoro, è musichetta, da "sentire" (non ascoltare) e da canticchiare. Una spanna sopra il solito bunz bunz e canzoni fotocopia che passano per radio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
in realta' Gig non so' perche' ma mi e' uscita un'emeoticons troppo "agressiva".....io avevo scelto la faccina piccola che scuote la testa per dire "no no", semplicemente per commetnare il pezzo.
L'ho ascoltata proprio come si ascolta una canzoncina da canticchiare e non come un'opera di Bollani, cio' nonostante non mi piace lo stesso.
L'ho ascoltata proprio come si ascolta una canzoncina da canticchiare e non come un'opera di Bollani, cio' nonostante non mi piace lo stesso.
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Contatta:
Se non è bello ciò che è bello...
Si, ci sono alcune faccine che hanno lo stesso codice, quindi clicchi su una ma ne compare un altra...
Si, ci sono alcune faccine che hanno lo stesso codice, quindi clicchi su una ma ne compare un altra...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
gig te tra film di checco zalone e robetta così ci vai a nozze... ma qualcosa che sia artisticamente un attimino più degno di nota quando ce lo proporrai? il 31 febbraio?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Contatta:
Proporlo a voi sarebbe uno spreco, io mi adeguo all'ambiente in cui mi trovo.
Se passi da ste parti ci facciamo un po di ascolto sul mio valvolare...
Se passi da ste parti ci facciamo un po di ascolto sul mio valvolare...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Mah! De gustibus, certo.. ma definire robetta la produzione Gualazzi mi sembra proprio eccessivo. Non sono un grandissimo esperto, ma tecnicamente non mi sembra proprio malaccio, eh! Certo, se lo paragoniamo alla tecnica di Bollani non ci sono discussioni. Ma c'entra come cavoli a merenda.
Io ho mancato una sua esibizione live a Lugano e mi e' dispiaciuto un sacco.
Su youtube si trovano esibizioni niente male!
r
Io ho mancato una sua esibizione live a Lugano e mi e' dispiaciuto un sacco.
Su youtube si trovano esibizioni niente male!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Contatta:
Ma infatti per vendere ha dovuto fare qualcosa di più easy... non ho ascoltato tutto il cd, ma già il brano portato a sanremo era tutt'altro che una canzonetta.
Io parlavo di questo brano.
Io parlavo di questo brano.
Greywolf