Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Sistema costoso ma comodo e probabilmente se fosse benzina avio con "qualche" ottano in più magari ti scappa anche una penna in accelerazione in sesta a 160km/h .Greywolf ha scritto:Hai provato anche così?Gig81 ha scritto:Mi dovevo portare la seconda chiave per fare benzina o partire col tappo aperto...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io non sono mai arrivato a questi livelli nonostante l'indicatore che non indica, anche se all'ultimo giro con la gigga ho fatto 19,4 litri di benzina su 20 di serbatoio.comunque dop essere rimasto a secco il mese scorso ora ho una bella tanichetta specifica da 2lt presa al lidt nel portabagagli. parlo della macchina. nella moto ho sempre avuto una bottiglietta da 0,5 di benza.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
PS stamattina 17,44 Lt per la modica cifra di 30 €... ci faccio 3 giorni a lavoro, col pullman 17 euro 5 giorni...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
porc... sino a due giorni fa ero in italia e eravamo piu' bassi. se e' gia' ad oltre 1.7 significa che al solito le compagnie hanno alzato prima che le nuove accise entrassero in vigore, speculandoci.
la compagnia dove lavoravo prima ci prese una multina di 400milioni di euro per sta storiella, possibile che l'italia sia sempre un porto franco?
vedro sto fine settimana. e' anche vero che l'umbria ha i prezzi dei carburanti piu' bassi. il distributore dove vado io e' sempre tr ai piu' bassi su territorio nazionale
oggi la verde95 e' a 1.53
http://www.prezzibenzina.it/distributori/11683
la compagnia dove lavoravo prima ci prese una multina di 400milioni di euro per sta storiella, possibile che l'italia sia sempre un porto franco?
vedro sto fine settimana. e' anche vero che l'umbria ha i prezzi dei carburanti piu' bassi. il distributore dove vado io e' sempre tr ai piu' bassi su territorio nazionale
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Il decreto è in vigore da OGGIGrappaLux ha scritto:porc... sino a due giorni fa ero in italia e eravamo piu' bassi. se e' gia' ad oltre 1.7 significa che al solito le compagnie hanno alzato prima che le nuove accise entrassero in vigore, speculandoci.
Fai F5, ma prima siediti e sparati un tranquillante
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
guarda che io sto agitato da tempo e cercando di tenere spese ed antrete sotto controllo negli ltimi due giorni mi sono dedicato a rifare calcoli con la nuova manovra.
ho stimato 8500euro bruciati per il prossimo anno rispetto al 2011 e temo di aver fatto tutti i calcoli precisi.
ho stimato 8500euro bruciati per il prossimo anno rispetto al 2011 e temo di aver fatto tutti i calcoli precisi.
- GrappaLux
- le so tutte!!!
io ho paura che sia in tanti, in troppi, a non capire cosa stia accadendo.Greywolf ha scritto:so
e ho paura a rifare i MIEI di conti
certo che un ministro che piange per scrupoli di coscienza qualche pelo dritto lo dovrebbe far venire...
della cifra che ho scritto sopra ne parlavo i giorni scorsi con amici e uno e' uscito fuori con il solito" si vede che allora guadagni tanto" quindi gli ho girato il folio che ho usato (santo ipad) e ha messo giu' i suoi dati per stare poi taciturno per il resto della serata.
se il mese scorso si stimava 2400euro di aggravio a famiglia mediamente http://www.economiaweb.it/allarme-bolle ... o-allanno/ ora gia' siamo a 3500. mediamente
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie