idem con patateFutura_75 ha scritto:io la F l'avrò vista si e no 4 volte... io con la benzina che esce di fuori, raggiungo sempre e solo i 18Lt... ma con nessun altro problema...
bhò...
Il fuoco stava per colpire ancora
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
R: Il fuoco stava per colpire ancora
Ciao
la conoscete la storia del connettore benzina della Capo nord?
NO?? Male!!!
Ma prima diciamo una cosa: la garanzia è valida per anni 2!!!!
Se vi è un problema di costruzione la garanzia diventa illimitata!! Avete presente i richiami automobilistici per evitare di essere citati per danni anche dopo anni? Credo che la casa debba rispondere, credo... non sono un legale.
Ricordatevi che non dovete essere voi a dimostare di non avere manomesso il connettore, ma loro devono dimostrare l'uso maldestro!!!
Per la Capo Nord il problema era ed è il seguente:
Si rompeva il connettore.
Perchè?
I casi possibili sono due:
1) Mal montato dalla nascita
2) Qualcuno ha smontato malamente il serbatoio e ha incrinato il connettore.
Sappiate che per la CN i casi oramai sono nulli in quanto adesso, ma solo adesso, i mecca Aprilia sanno come togliere il serbatoio. Prima no e rompevano il connettore e ..... qualcuno te lo faceva addirittura pagare.
Io ho messo il connettore di metallo solo per un motivo: se sono in vacanza e devo malauguratamente smontare il serbatioi, chi mi dice che il connettore non si romperà??
Se andate nel nostro forum ne leggerete di cotte e di crude sul connettore.
http://www.apriliaontheroad.com/index.p ... 09f15bf386
Questo : 8144623 è il codice del pezzo in metallo per la Capo Nord.
la conoscete la storia del connettore benzina della Capo nord?
NO?? Male!!!
Ma prima diciamo una cosa: la garanzia è valida per anni 2!!!!
Se vi è un problema di costruzione la garanzia diventa illimitata!! Avete presente i richiami automobilistici per evitare di essere citati per danni anche dopo anni? Credo che la casa debba rispondere, credo... non sono un legale.
Ricordatevi che non dovete essere voi a dimostare di non avere manomesso il connettore, ma loro devono dimostrare l'uso maldestro!!!
Per la Capo Nord il problema era ed è il seguente:
Si rompeva il connettore.
Perchè?
I casi possibili sono due:
1) Mal montato dalla nascita
2) Qualcuno ha smontato malamente il serbatoio e ha incrinato il connettore.
Sappiate che per la CN i casi oramai sono nulli in quanto adesso, ma solo adesso, i mecca Aprilia sanno come togliere il serbatoio. Prima no e rompevano il connettore e ..... qualcuno te lo faceva addirittura pagare.
Io ho messo il connettore di metallo solo per un motivo: se sono in vacanza e devo malauguratamente smontare il serbatioi, chi mi dice che il connettore non si romperà??
Se andate nel nostro forum ne leggerete di cotte e di crude sul connettore.
http://www.apriliaontheroad.com/index.p ... 09f15bf386
Questo : 8144623 è il codice del pezzo in metallo per la Capo Nord.
Carlodg "www.Aprilia on the road.com"
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Purtroppo della storia della CN ne ho saputo solo oggi parlando con il conce che mi ha confermato come la rottura era sistematica.
Aprilia ha risolto con un connettore in ferro.
Aprilia ha risolto con un connettore in ferro.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
la parte destra fa da maschio con lo sgancio rapido montato sul tubo proveniente dal serbatoio.
Subito dopo la scanalatura si è verificata la fessurazione da dove la benzina usciva copiosamente.
Subito dopo la scanalatura si è verificata la fessurazione da dove la benzina usciva copiosamente.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Ciò che dice carlo è sacrosanto.
Qui c'è un difetto di costruzione quindi, a prescindere dalla durata della garanzia, Aprilia deve richiamare tutte le moto presso i concessionari ufficiali e provvedere a proprie spese alla modifica del pezzo difettoso
Qui c'è un difetto di costruzione quindi, a prescindere dalla durata della garanzia, Aprilia deve richiamare tutte le moto presso i concessionari ufficiali e provvedere a proprie spese alla modifica del pezzo difettoso
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Contatta:
approvo anchiop dato che stamani sono andato a controllare il pezzo incriminato
ed oplà mi è rimasto tra le mani
quindi sicuramente sono stato io che ho aperto male il serbatoio ,ma il pezzo sicuramente era già incrinato quindi appena l'ho toccato si è rotto
quindi poteva succedere anche a me di rimanere per strada o peggio
ora chiedo una cosa ,ma non si potrebbe sostituire il pezzo con uno in metallo
cmq se fate qualsiasi forma di protesta io sono con voi .
ed oplà mi è rimasto tra le mani
quindi sicuramente sono stato io che ho aperto male il serbatoio ,ma il pezzo sicuramente era già incrinato quindi appena l'ho toccato si è rotto
quindi poteva succedere anche a me di rimanere per strada o peggio
ora chiedo una cosa ,ma non si potrebbe sostituire il pezzo con uno in metallo
cmq se fate qualsiasi forma di protesta io sono con voi .
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!