cuscinetto posteriore....falso allarme!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- The Saint
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
si si sono daccordo, ma non si può fare un paragone per i motivi che ho spiegato!
Ragazzi per Aprilia è la 1, vi rendete conto, nonostante i difetti è una bella moto, ma se non se la sono comprata!!! magari avrebbero fatto esperienza e risolto i problemo con la prossima!!
La pegaso mi sembra sia un ottima moto e la producano da una vita!!
Lupo tu ne sai qualcosa con quello che è parte del tuo lavoro! o no?
Ragazzi per Aprilia è la 1, vi rendete conto, nonostante i difetti è una bella moto, ma se non se la sono comprata!!! magari avrebbero fatto esperienza e risolto i problemo con la prossima!!
La pegaso mi sembra sia un ottima moto e la producano da una vita!!
Lupo tu ne sai qualcosa con quello che è parte del tuo lavoro! o no?
Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra
(Il gladiatore)
(Il gladiatore)
-
- cinquantino
Io sono perfettamente d'accordo con te The Saint, però che anche da ammettere che alcuni particolari si rompono un po' troppo...
Certo però non c'è da fare dell'allarmismo e quando si fà un viaggio partire con la preoccupazione che si debba rompere qualcosa perforza...
Questo forum è bello anche per questo, perchè siamo in tanti possiamo vedere i problemi e magari risolverli prima che succedano...
Ahh, le moto perfette non esistono......
Certo però non c'è da fare dell'allarmismo e quando si fà un viaggio partire con la preoccupazione che si debba rompere qualcosa perforza...
Questo forum è bello anche per questo, perchè siamo in tanti possiamo vedere i problemi e magari risolverli prima che succedano...
Ahh, le moto perfette non esistono......
- bobo
- millone
Il mecca dopo accurata ispezione mi ha comunicato che il cuscinetto è a posto , si sono solo dimenticati di serrare tutto il blocco , oppure si è allentato dopo 7000 Km......(come le ducati....)
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta