ORPO!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
ORPO!!!
Hanno rimesso in vendita la TRICULOR
E per di più ha riutilizzato le mie vecchie foto
CLICCA IL SUZUKINO
E per di più ha riutilizzato le mie vecchie foto
CLICCA IL SUZUKINO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
L'avevo preparata per la pistaGig81 ha scritto:Ma non ha le luci.... ca@@o di moto...
L'unica cosa: io l'avevo radiata per export
Poi l'ho venduta al tizio, che mi disse che l'avrebbe reimmatricolata in svizzera
Non vorrei ci fossero grane per me
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Sai a chi l'avevi venduta "per esportazione"? Quanti anni son passati?
Io ho venduto una Mercedes a dei nigeriani, l'avevo radiata uso esportazione...non si sono mai fatti vivi per prendersi il certificato per poterla esportare...nessuno è mai venuto a chiedermi niente...
Avevo chiesto ad un amico poliziotto e mi ha detto che al limite i problemi li avrebbe avuti chi cercava di portarla fuori dall'Italia.
Dormi tranquillo...per la truffa potresti segnalarlo al sito...altrimenti la querela per truffa la può sporgere solo chi la compra e viene a sapere dei km in meno...ma essendo radiata non credo abbia molte possibilità...
Io ho venduto una Mercedes a dei nigeriani, l'avevo radiata uso esportazione...non si sono mai fatti vivi per prendersi il certificato per poterla esportare...nessuno è mai venuto a chiedermi niente...
Avevo chiesto ad un amico poliziotto e mi ha detto che al limite i problemi li avrebbe avuti chi cercava di portarla fuori dall'Italia.
Dormi tranquillo...per la truffa potresti segnalarlo al sito...altrimenti la querela per truffa la può sporgere solo chi la compra e viene a sapere dei km in meno...ma essendo radiata non credo abbia molte possibilità...
- Greywolf
Ci avevo pensatopinobike ha scritto:magari ricomprala ..... così risolvi il problema sul nascere...!!!!
Ma che me ne fo, se nemmeno riesco a usare la Kiappa o la Pyon?
@Ciako: credo, se non erro, di averla radiata circa 3-4 anni fa, e l'ho venduta a un italiano
Tutto scritto, oh!
Come visto e piaciuto, e a conoscenza del fatto che era radiata per export