Ecco cos'è l'Italia .......

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Ecco cos'è l'Italia .......

Messaggio da pinobike » 23/12/2011, 20:42

.................... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un calciatore, tal Farina, "onesto" e rispettoso delle regole e delle leggi, rifiuta una "mazzetta" per truccare una partita.

In questi giorni tutti i media, gli intervistati di turno, parlano di "eroe", di gesto "straordinario" ecc.
Il tutto con enfasi e convinzione, senza minimamente rendersi conto che si sta di fatto ufficializzando, se ce ne fosse stato bisogno, il fatto che il paese è un paese corrotto, e chi "semplicemente" è onesto e fà il suo dovere è una mosca bianca, un eroe d'altri tempi.... Vergogna....

Naturalmente non sto puntando il dito sul ragazzo che ha tutto il mio rispetto, e che anzi si sta defilando da questa pazzia mediatica e modo di pensare.

Punto il dito su un paese che ormai considera norma la disonestà e la furbizia, i privilegi e le caste e vede come straordinaria la "normalità"

Auguri Italia...................
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 23/12/2011, 21:55

Vuoi sapere qual'è la mio pensiero, della serie che a pensar male è brutto ma ci si becca sempre???

A questo ragazzo, naturalmente da 10 e lode, gli han messo davanti l'accontentino per lui, per i media e per l'oppinione pubblica di giocare una partita amichevole, ripeto amichevole in nazionale, ma volete scommettere che se entrerà in una squadra importante la sua carriera sarà quella di giocare in panchina, o non giocare affatto.

Purtroppo ha voluto uscire dagli schemi, e spero di sbagliare, anzi spero vivamente di sbagliare, ma penso che la sua carriera sia finita quì
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 24/12/2011, 04:52

piegachetipassa ha scritto:Vuoi sapere qual'è la mio pensiero, della serie che a pensar male è brutto ma ci si becca sempre???

A questo ragazzo, naturalmente da 10 e lode, gli han messo davanti l'accontentino per lui, per i media e per l'oppinione pubblica di giocare una partita amichevole, ripeto amichevole in nazionale, ma volete scommettere che se entrerà in una squadra importante la sua carriera sarà quella di giocare in panchina, o non giocare affatto.

Purtroppo ha voluto uscire dagli schemi, e spero di sbagliare, anzi spero vivamente di sbagliare, ma penso che la sua carriera sia finita quì

Dissento: a mio parere la sua carriera INIZIA qui, e le squadre che vorranno rifarsi la "verginità" lo ingaggeranno per dimostrare che prendono solo onesti.
Lui passerà la sua vita in panca, ma su una panca molto comoda :wink:

Pino: vediamola in modo positivo: se si inneggia all'onesto come eroe, confido nell'emulazione :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 24/12/2011, 07:49

Sarebbe molto bello quello che dici, sarei anche molto daccordo e felice se e ripeto SE le cose andassero così, ma purtoppo la realtà è un'altra, la realtà si chiama "DENARO"
Nella mia vita, ripeto purtroppo, ho visto che l'interesse di pochi, passa sopra qualsiasi altra cosa, sport o altro.
Troppe volte, in gare come il F3, che si puo dire gare dell'oratorio, sono stato contattato dagli stessi team per far andare più piano una macchina, perche erano presenti gli sponsor di un'altro pilota.
Ma se questo succede in gare, come ho detto dell'oratorio, dove i baget seppur alti non sono ai livelli della F1 o del calcio, non vi immaginate cosa succede dove girano miliardi???

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 24/12/2011, 07:59

piegachetipassa ha scritto:Sarebbe molto bello quello che dici, sarei anche molto daccordo e felice se e ripeto SE le cose andassero così, ma purtoppo la realtà è un'altra, la realtà si chiama "DENARO"
Nella mia vita, ripeto purtroppo, ho visto che l'interesse di pochi, passa sopra qualsiasi altra cosa, sport o altro.
Troppe volte, in gare come il F3, che si puo dire gare dell'oratorio, sono stato contattato dagli stessi team per far andare più piano una macchina, perche erano presenti gli sponsor di un'altro pilota.
Ma se questo succede in gare, come ho detto dell'oratorio, dove i baget seppur alti non sono ai livelli della F1 o del calcio, non vi immaginate cosa succede dove girano miliardi???
Bada che il mio discorso era estremamente cinico: è come se una puttana iniziasse a farsi vedere in oratorio per far credere a tutti di essere casa-e-chiesa, e poi di notte tornare a battere.
E' solo un facelift.
E per me Farina verrà usato per questo: lui deve fare la faccia pulita, mentre quelli dietro a lui continueranno a fare porcate
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 24/12/2011, 08:11

puo darsi........
io penso invece, che lui ora è un ingranaggio con i denti che non si accopiano più con gl'altri, quindi farà un debutto in nazionale in partite senza importanza, poi più avanti quando l'oppinione publica si è dimenticata di lui non farà più nemmeno quelle.

Purtroppo è così che marcia!!!! ma proprio MARCIA MARCIA

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 24/12/2011, 08:45

Ci sta pure quello :roll:

Resta la speranza nel fatto che, se chi è onesto sia un eroe, tutti vogliano fare gli eroi (e non col cul di èter :asd:)

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 24/12/2011, 09:00

In un mondo di ladri, l'onesto è un pesce fuor d'acqua

PURTROPPO DESTINATO A MORIRE angry

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 24/12/2011, 15:16

In un mondo di ladri, l'onesto è un pesce fuor d'acqua
tristezza, profonda tristezza se così è ....... e purtroppo sembra esserlo al punto che ormai fà notizia l'onestà, si è capovolto tutto... :nono:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 24/12/2011, 16:03

purtroppo la realtà è questa :piango:

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 27/12/2011, 12:17

stadi gratis a tutti e poi una bomba nucleare tra primo e secondo tempo e chi rimane in vita piano piano risolleverà l'Italia
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi