vi ricordate le dichiarazioni di letta??
Moderatore: Crocco83
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
vi ricordate le dichiarazioni di letta??
http://www.corriere.it/economia/11_nove ... 3dd6.shtml
andando via berlusconi l'Italia guadagnerà 100 punti di spread.......
Ora che Berlusconi sia via è un bene assoluto, ma gli altri nella migliore delle ipotesi, non hanno capito un ca@@o oppure guadagno soldi come fa monti sulle disgrazie italiane.
.....e la chiamano democrazia.....
magari se qualcuno ha voglia di spendere 5 minuti del suo tempo rimarrà un pò sorpreso da queste breve lezione di storia... ed è solo uno dei tanti che nei secoli si sono espressi.......
http://www.youtube.com/watch?v=oBsfIWZe ... re=related
andando via berlusconi l'Italia guadagnerà 100 punti di spread.......
Ora che Berlusconi sia via è un bene assoluto, ma gli altri nella migliore delle ipotesi, non hanno capito un ca@@o oppure guadagno soldi come fa monti sulle disgrazie italiane.
.....e la chiamano democrazia.....
magari se qualcuno ha voglia di spendere 5 minuti del suo tempo rimarrà un pò sorpreso da queste breve lezione di storia... ed è solo uno dei tanti che nei secoli si sono espressi.......
http://www.youtube.com/watch?v=oBsfIWZe ... re=related
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
beh beh beh.....i 100 punti di spread li abbiamo guadagnati pero'.
Detto cio'......Monti mi ha deluso, pensavo fosse un po' piu' lungimirante e coraggioso e invece e' il solito "democristiano" che alla fine fa' il suo compitino per non infierire contro le solite lobby.
Vabbe'.....vediamo come andra' a finire quest'anno e poi giudicheremo.
Detto cio'......Monti mi ha deluso, pensavo fosse un po' piu' lungimirante e coraggioso e invece e' il solito "democristiano" che alla fine fa' il suo compitino per non infierire contro le solite lobby.
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Già berlusca non era il massimo, ma per affossarlo qualcuno ha pensato bene di contribuire ad affossare il paese..........e queste sono le conseguenze...
Lupino che vuoi stare ancora a vedere ??? apri gli occhi non è più il caso di fare distinzioni...
Lupino che vuoi stare ancora a vedere ??? apri gli occhi non è più il caso di fare distinzioni...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
beh allora condividile ste piccole cose, cosi' magari mi tiri fuori da sto pessimismo che mi ha preso al momentolupin3 ha scritto:Infatti non le faccio ma ci sono delle piccole cose che mi danno l'idea che alla fine forse qualcosa cambiera'.
sara' che fuori al momento e' nero e piove ma io di luce all'orizzonte non ne vedo proprio
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sedume 3.0
- millone
se mi permetti ti do dell'illuso, scrivevo già prima che si insediasse cosa avrebbe fatto.lupin3 ha scritto:beh beh beh.....i 100 punti di spread li abbiamo guadagnati pero'.
Lo spread è cmq sugli stessi livelli ogni tanto arriva a 560 ogni tanto cala un pò fino a 480... lui cmq su questi sbalzi, accumula un sacco di grana, sia personalmente che il gruppo bancario di cui è dirigente. Vive un conflitto d'interessi ancora peggiore di quello del Berla, perchè è uno di quelli che fisicamente gestisce il debito pubblico italiano e quell otedesco essendo uomo della Goldman Sachs.
Non ha fatto una sola legge contro la finanza creativa e/o speculativa, ha caricato addosso tutto agli italiani e basta.
adesso ci sono 4 morti di fame che arrivano in concessionaria con le 3000 usate che valgono pochissimo e vogliono scendere sotto i 2000 per paura dei controlli della finanza.....
Il grande economista Monti...... prosegue la strada della democristianità....
Ha anche dichiarato che nojn toccherà la legge elettorale..... è sì lui ci tiene all'Italia, l'Italia ce la farà... a scivolare nella fognatura senza irare l'acqua forse..........
Grappa un pò di luce?? Guarda i tuoi pargoli e pensa quante cose potrai loro insegnare...............
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Già....Sed ha scritto:adesso ci sono 4 morti di fame che arrivano in concessionaria con le 3000 usate che valgono pochissimo e vogliono scendere sotto i 2000 per paura dei controlli della finanza.....
Un amico imprenditore si è appena comprato un Q5 nuovo da oltre 60.000 Euro rigorosamente 2000 cc per non rischiare controlli, mentre io con la mia "vecchia" A6 che l'ho pagata meno di un terzo di quella cifra potrei rischiare????
Vabbhe, che vengano a controllarmi, ahahahhaha
Iperquotone, una manovra del genere la facevo anch'io che chiaramente non so nulla dei meccanismi di governo di uno stato...Sed ha scritto:Non ha fatto una sola legge contro la finanza creativa e/o speculativa, ha caricato addosso tutto agli italiani e basta.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Illuso?.....solo perche' ho detto che lo voglio giudicare tra un'anno?
Leggi bene cio' che ho scritto dopo please......la finanza creativa non puo' essere toccata, uno perche' e' il fondamento del sistema capitalista/liberista moderno, due perche' c'e' ancora una maggioranza politica in parlamento che la sostiene e quindi che senso avrebbe fare una manovra contro gli interessi della maggioranza, se poi sai gia' che te la bocciano?
Leggi bene cio' che ho scritto dopo please......la finanza creativa non puo' essere toccata, uno perche' e' il fondamento del sistema capitalista/liberista moderno, due perche' c'e' ancora una maggioranza politica in parlamento che la sostiene e quindi che senso avrebbe fare una manovra contro gli interessi della maggioranza, se poi sai gia' che te la bocciano?
GRAPPA UBER HALLES
- Sedume 3.0
- millone
Una maggioranza politica nel mondo...lupin3 ha scritto:Illuso?.....solo perche' ho detto che lo voglio giudicare tra un'anno?
Noi non contiamo nulla nel mondo, il nostro parlamento conta come il due di picche quando non è briscola, qualsiasi decisione prenda, non è in grado di influire sulle nostre vite o comunque poco.
Il topic aperto dal grappa "una lettura interessante" è lì il nocciolo.....
Sullo spread, torno a ripetere, il buon Monti guadagna ogni giorno sia personalmente sia lodi dalla sua banca.....