Ducati ST1200
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ducati ST1200
E' solo un esercizio di stile, ben riuscito però!
http://www.ducati.ms/forums/40-sport-to ... 013-a.html
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E' troppo un macigno secondo me, magari in movimento non lo senti, ma se per sbaglio ti fermi in discesa e devi andare indietro? no no.. basta.
La futura obbiettivamente ormai può essere attuale solo come linee, la tecnologia avanza sia come progetti che come qualità dei materiali senza contare il fatto che se ci avessero fatto una seconda serie anche a distanza di due anni dalla prima uscita qualcosina da migliorare la trovavano.
La futura obbiettivamente ormai può essere attuale solo come linee, la tecnologia avanza sia come progetti che come qualità dei materiali senza contare il fatto che se ci avessero fatto una seconda serie anche a distanza di due anni dalla prima uscita qualcosina da migliorare la trovavano.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
l'ho provata ma giusto per un giretto in citta'. ce l'ha il socio di mio cugino e l'unico difetto che gli trovo, come in molte moto attuali, e' il prezzo.
per il resto mi ha trasmesso subito molta sicurezza pur odiando io i semimanubri, cosa che ho sempre lamentato alla futura che mi sentivo cadere via dalle mani.
per il resto mi ha trasmesso subito molta sicurezza pur odiando io i semimanubri, cosa che ho sempre lamentato alla futura che mi sentivo cadere via dalle mani.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
parliamo di un cambio automatico a doppia frizione che non si puo' nemmeno paragonare ad un cambio tradizionale. tra l'altro implementato con una soluzione semplice ed elegantissima. non entro nemmeno nel merito ma mi sembrano i discorsi sul dsg. provare per credere.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Re: Ducati ST1200
che schifu amisciiiiiGig81 ha scritto:E' solo un esercizio di stile, ben riuscito però!