Ducati ST1200
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bah, dovrebbe essere solo uno schizzo e non un progetto. Comunque è più gradevole della VFR e di molte moto in giro.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
la futura resta attuale come linee, e come motore non si può dire niente. quando deve andare piano, modello da passeggiata, lo fa, quando uno vuole correre e scatenare i suoi 114 cavalli lo fa con molta grinta. quando sono stato sugli appennini sembrava che avevo un altra moto, diceva mia moglie che ruggiva il motore...poi si può dire che la futura è la moto più sportiva, ottima per fare turing....
la ducati è bella, ovviamente costerà un botto e bisogna vedere poi da vicino. la vfr nuova lo vista, mi sembra che ha la trasmissione finale con giunto di cardano, e soprattutto molta molto e troppa elettronica, ed è un catenaccio esagerato. dovrebbe essere grande quanto una bmw...secondo me poi non è più una moto da turing, diventa una motauto... ci manca solo che al posto dei semi manubri uno ci monta lo sterzo... ovviamente è la mia considerazione... io prima della futura avevo la RSV 1000 R HAGA replica.....e giravo in pista.... quindi sono più contento e felice quando vedo e guido moto più pistaiole ma con un pò di comfort ai polsi e al culo....
la ducati è bella, ovviamente costerà un botto e bisogna vedere poi da vicino. la vfr nuova lo vista, mi sembra che ha la trasmissione finale con giunto di cardano, e soprattutto molta molto e troppa elettronica, ed è un catenaccio esagerato. dovrebbe essere grande quanto una bmw...secondo me poi non è più una moto da turing, diventa una motauto... ci manca solo che al posto dei semi manubri uno ci monta lo sterzo... ovviamente è la mia considerazione... io prima della futura avevo la RSV 1000 R HAGA replica.....e giravo in pista.... quindi sono più contento e felice quando vedo e guido moto più pistaiole ma con un pò di comfort ai polsi e al culo....
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Gig81 ha scritto:.....La futura obbiettivamente ormai può essere attuale solo come linee, la tecnologia avanza sia come progetti che come qualità dei materiali senza contare il fatto che se ci avessero fatto una seconda serie anche a distanza di due anni dalla prima uscita qualcosina da migliorare la trovavano....
FOTTE !!!! Le mucche e le altre le bastoniamo lo stesso :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sotto il profilo affidabilità non saprei... ok che sono "le solite due cazzate" e che le si risolvono con poco, ma non mi pare giusto che comprando una moto nuova deve avere dei difetti congeniti che la casa non riconosce...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- duecento50
hai ragione ... rompe pure a me sta cosa dei due dufetticci...perchè poi ti appendono e ti serve il carro attrezzi per andare a casa...Gig81 ha scritto:Sotto il profilo affidabilità non saprei... ok che sono "le solite due cazzate" e che le si risolvono con poco, ma non mi pare giusto che comprando una moto nuova deve avere dei difetti congeniti che la casa non riconosce...
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Prevenire e' meglio che curare.yamaryu84 ha scritto:hai ragione ... rompe pure a me sta cosa dei due dufetticci...perchè poi ti appendono e ti serve il carro attrezzi per andare a casa...Gig81 ha scritto:Sotto il profilo affidabilità non saprei... ok che sono "le solite due cazzate" e che le si risolvono con poco, ma non mi pare giusto che comprando una moto nuova deve avere dei difetti congeniti che la casa non riconosce...
Adesso che lo sai, messi a posto i due diffettucci prima che si palesino, stai tranquillo che il carro atrezzi non ti serve piu'.
GRAPPA UBER HALLES