Cuscinetto mozzo posteriore

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RST'72
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Messaggio da RST'72 » 13/1/2012, 14:41

Vedi subito se c'è un cavo in più che arriva direttamente dal regolatore alla batteria :wink:

Per quanto riguarda i Futuraduni come dice Lupino stiamo aspettando da anni che i veneti si decidano ad organizzare qualcosa :asd:
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pinobike
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Messaggio da pinobike » 13/1/2012, 14:44

come faccio a riconoscere la modifica?

devi guardare se dal regolatore di tensione, o meglio dal connettore bianco partono due cavi aggiuntivi, uno per la massa e l'altro che va direttamente alla batteria protetto da fusibile....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da piegachetipassa » 13/1/2012, 14:53

beh che speravi saremo in 10 in tutta italia ad avere sta' moto!!!
Tieni presente che dei 7 o 8 che dice Lupino 5 0 6 non hanno più la Futura

Per scoprire se la modiFIGA di carica batteria è già stata fatta, guarda se ai poli della stessa ci sono altri fili oltre ai cavi originali, ma per maggior sicurezza togli la carena sx, guarda se sul regolatore esiste ancora il conettore marrone o se i cavi sono stati saldati, in più dal conettore bianco che vedi vicino, dovrebbero partire altri 2 fili non originali che vanno 1 a massa e 1 al + della batteria
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
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Messaggio da piegachetipassa » 13/1/2012, 14:55

Scusate il ritardo :ops:
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Messaggio da pinobike » 13/1/2012, 15:00

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mettici anche Ulde e Chiro solo per stare al nord

Se facciamo un piccolo raduno con i soliti più i veneti mi sembra che sono sempre più le futura.....
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Messaggio da piegachetipassa » 13/1/2012, 15:23

e già qui 4 non sono piu di Futura muniti angry
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Messaggio da ulde » 13/1/2012, 16:32

piega dai, non gli dare corda..............ad una certa età capita di non capire quello che si legge...........se sei pino, anche quando parli........anzi, parla pure da solo e non si capisce!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da pinobike » 13/1/2012, 18:15

piegachetipassa ha scritto:e già qui 4 non sono piu di Futura muniti angry
infatti, ma tolti quei 4 gli altri sono muniti di futura, e visto che son quelli che vengono più o meno ai raduni sono sempre di più le futura.... :wink:
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Messaggio da stefano27 » 13/1/2012, 20:21

Allora ho dato un occhiata e pare prorpio che non abbia la modifica quindi leggendo in internet ho trovato dei modi per farla ma ora chedo a voi che l'avete fatta quale è il migliore modo in assoluto quello che non rompe più neanche fra millemila anni??
Se c'è una guida ditemi pure!!

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Messaggio da stefano27 » 13/1/2012, 20:25

oh raga comunque che spasso sto forum..ma alla fine quanti hanno la futura per davvero..ci vuole un censimento di tanto in tanto??
cit RST'72

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Messaggio da piegachetipassa » 14/1/2012, 08:47

stefano27 ha scritto:Allora ho dato un occhiata e pare prorpio che non abbia la modifica quindi leggendo in internet ho trovato dei modi per farla ma ora chedo a voi che l'avete fatta quale è il migliore modo in assoluto quello che non rompe più neanche fra millemila anni??
Se c'è una guida ditemi pure!!
leggi quì
http://www.rst1000futura.it/public/view ... a+batteria
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

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Messaggio da chirone74 » 14/1/2012, 10:40

breve storia storia delle mie 5 batterie
1 - sostituita perchè credevo fosse esausta (dopo 5 anni ci poteva stare)
2 - sostituita perchè si pensava potesse essere difettosa (in garanzia)
3 - sostituita perchè sul forum dicevate che era colpa dei connettori e ho modificato quelli
4 - perchè sul forum dicevate che era colpa del regolatore di tensione e ho sostituito quello
5 - perchè non era il regolatore di tensione ma andava fatta anche la modifica
tutte (tranne la prima) cambiate a costo zero in garanzia
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

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Messaggio da stefano27 » 14/1/2012, 13:03

ciao a tutti,
chirone in effetti a volte bisogna andare a tentativi per risolvere i problemi comunque alla fine è andata bene e non hai speso neanche tanto.

Ho dato un'occhiata al topic che mi avete segnalato e anche al topic dell'apriliaforum e anche nel forum del pompone dove per altro ho trovato che siano chiarite delle cose molto importanti come il fatto di non portare il negativo alla batteria e sopratutto il perchè. quindi sono pronto alla modifica ci sentiamo più avanti!!
cit RST'72

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Messaggio da stefano27 » 19/1/2012, 20:23

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Fatto e il voltmetro segna 14.33..non male sono soddisfatto, però il regolatore scalda parecchio.. :shock:
cit RST'72

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