COMANDANTE SCHETTINO..............
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quoto...GrappaLux ha scritto:io spero che abbia un rigurgito di orgoglio e si spari un colpo in testa
ps: non mi rompete la fava col falso buonismo
p.s. il gip non è che non lo condanna.. solo ritiene che non ci sia possibilità di fuga da parte dell'imputato prima del processo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
si ma spero che sbagli e passi le sue ultime ore di vita agonizzante con il gelo e l'oscurità che avanzano da solo..come le povere vittime della sua incompetenza...si può sbagliare ma questo poteva salvare tutte le vite a bordo e le ha lasciate morire per non fare brutta figura? per il marketing? così poco valgono 30 vite umane??GrappaLux ha scritto:io spero che abbia un rigurgito di orgoglio e si spari un colpo in testa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... ref=HREA-1
Questo la dice lunga su come vanno le cose in sto' paese......di chi assume personale sotto costo, di chi fa' un mestiere che non dovrebbe fare, di chi dovrebbe fare i controlli e non li fa' e di chi alla fine non paghera'.
Questo la dice lunga su come vanno le cose in sto' paese......di chi assume personale sotto costo, di chi fa' un mestiere che non dovrebbe fare, di chi dovrebbe fare i controlli e non li fa' e di chi alla fine non paghera'.
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io sono sempre piu' convinto che per giudicare il carettere di una persona basta un'occhiata. sara' una enorme semplificazione ma ultimamente ne ho avuto di nuovo conferma con Strauss Kahn; mi sembrava una faccia pulita e scava scava e' venuta fuori una realta' differente da quanto dicevano i media nei mesi scorsi
ora confrontate la faccia di Schettino a di De Falco e poi traete le vostre considerazioni
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... -28339340/
ora confrontate la faccia di Schettino a di De Falco e poi traete le vostre considerazioni
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... -28339340/
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
non amo particolarmente le solite polemiche del dopo.
Come al solito "dopo" tutti sanno e tutti si poteva fare.
Intantonessuno era intervenuto a fare un ca@@o prima benchè si sapesse delle cattive abitudini di andare sottocosta.
detto ciò questo comandante è la vergogna della marineria... non solo a sbagliato la manovra di avvicinamento ma poi è andato nel panico ritardando le operazioni di sbarco e abbandonando il comando.
L'unico colpo di fortuna essere riuscito ad avvicinare la nave all'isola..altrimenti sarebbe stata tragedia alla titanic...
Intantonessuno era intervenuto a fare un ca@@o prima benchè si sapesse delle cattive abitudini di andare sottocosta.
detto ciò questo comandante è la vergogna della marineria... non solo a sbagliato la manovra di avvicinamento ma poi è andato nel panico ritardando le operazioni di sbarco e abbandonando il comando.
L'unico colpo di fortuna essere riuscito ad avvicinare la nave all'isola..altrimenti sarebbe stata tragedia alla titanic...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- tre&50
gli esperti hanno già constatato che la nave sottocosta ci è andata da sola perchè imbarcando acqua ha cominciato a piegarsi e virare "spontaneamente" verso la costa..manco quello ha fatto sto figlidiXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXXXXX XXXXXXXXX intanto 11 morti e dopo così tanto tempo si può dire che i 26 dispersi siano ormai quasi tutti cadaveri da recuperare...e come ha detto un mio amico: in Italia di capitani schittino c'è ne sono tanti: gente che fa tanto la sborona e quando cìè da tirare fuori le palle si dimostrano quelli che sono..." a spese degli altri aggiungo!pinobike ha scritto:non amo particolarmente le solite polemiche del dopo.
- Sedume 3.0
- millone
te non puoi quotare.. sei cristiano ricordi??salvino70 ha scritto:quoto...GrappaLux ha scritto:io spero che abbia un rigurgito di orgoglio e si spari un colpo in testa
p.s. il gip non è che non lo condanna.. solo ritiene che non ci sia possibilità di fuga da parte dell'imputato prima del processo...
- Sedume 3.0
- millone
- Sedume 3.0
- millone