Vendo splendida Aprilia Futura'03
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Vendo splendida Aprilia Futura'03
Ciao a tutti,
purtroppo dopo circa 1 anno di possesso della mia splendida Aprilia RST Futura del 2003 con soli e dico soli 18.000 km, sono costretto a vendere la moto per problemi familiari.
Chiunque fosse interessato ad avere foto e maggiori info non esiti a contattarmi.
Vorrei realizzare 2500 €, tenendo presente che la moto è dotata di quasi doppia carena, comprata dal piega e sapientemente modificata da carrozziere con colorazione bianco opaco e leone aprilia rosso, oltre a carena originale nero opaco più kit di scarico e portatarga acquistato da luky, se non ricordo male.
purtroppo dopo circa 1 anno di possesso della mia splendida Aprilia RST Futura del 2003 con soli e dico soli 18.000 km, sono costretto a vendere la moto per problemi familiari.
Chiunque fosse interessato ad avere foto e maggiori info non esiti a contattarmi.
Vorrei realizzare 2500 €, tenendo presente che la moto è dotata di quasi doppia carena, comprata dal piega e sapientemente modificata da carrozziere con colorazione bianco opaco e leone aprilia rosso, oltre a carena originale nero opaco più kit di scarico e portatarga acquistato da luky, se non ricordo male.
-
- cento25
-
Mi puoi mandare delle foto a raffaele_daniele@alice.it
-
- cinquantino
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
la cosa piu' semplice e' usare www.imageshack.us e poi fare dei link
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
- cinquantino
-
- cinquantino
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- cinquantino
Sinceramente quando li ho comprati non mi è arrivato il tagliandino di omologazione, ma il mio meccanico mi ha detto che l'omologazione è riportata sulla fascetta d'acciaio degli scarichi...però non so darti conferma di ciò....io li ho presi usati!!!stefano27 ha scritto:scusate una curiosità ma i termignoni che monti (neofuturista) sono omologati per uso su strada??chiedo per pura curiosità ripeto!