Ho avuto il piacere di....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Ho avuto il piacere di....
... conoscere di persona Stefano27 lo scorso sabato.... ragazzo in gamba e già innamorato della sua Futuronza!
Io invece c'ho "sbavato" non poco visto che è tenuta molto bene con le colorazioni dell'ultimo anno di produzione
Dobbiamo aggiornarci per organizzare un eventuale raduno veneto-friuli...
P.S. intanto la mia ricerca di una Futura, continua.... però devo ancora fare il discorsetto a mia moglie Tania! Al massimo vi accompagno con la Caponord!
Io invece c'ho "sbavato" non poco visto che è tenuta molto bene con le colorazioni dell'ultimo anno di produzione
Dobbiamo aggiornarci per organizzare un eventuale raduno veneto-friuli...
P.S. intanto la mia ricerca di una Futura, continua.... però devo ancora fare il discorsetto a mia moglie Tania! Al massimo vi accompagno con la Caponord!
-
- cento25
-
- tre&50
grazie technosoul anche io ho conosciuto un ragazzo davvero in gamba e sono stato contentissimo che tu mi sia venuto a trovare!!!se tutti al raduno siamo così ci divertiremo come non mai!!anzi come sempre!!
Per il raduno non preoccupatevi si farà...appena smetto di abbracciare la stufa!! (...e dopo che mia moglie ha partorito)
Così per sapere: preferireste campeggio con tenda o alloggio (pensione, bed & breakfast, ecc.)
Per il raduno non preoccupatevi si farà...appena smetto di abbracciare la stufa!! (...e dopo che mia moglie ha partorito)
Così per sapere: preferireste campeggio con tenda o alloggio (pensione, bed & breakfast, ecc.)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
alberghi, pensione, bed & breakfast, ecc.................... insomma posti dve si può stare bene insieme e a costi contenuti... ma soprattutto, come direbbe Bobo, posti dove si mangia tanto e bene...Così per sapere: preferireste campeggio con tenda o alloggio (pensione, bed & breakfast, ecc.)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
anche una stamberga ma pareti e tetto devono essere almeno in legno...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
in realtà 4 padri... anche se uno latita...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN