Futura con immatricolazione 2000?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Futura con immatricolazione 2000?
E' possibile che ci siano delle Futura immatricolate nel 2000? Magari delle pre-serie? La targa è AY.... Mi pare di aver letto qui sul forum che sia possibile, forse quella di MauroB è una di quelle... poi altro dubbio riguardo l'annata è possibile sia nero ash quando nel 2001 anno di lancio del modello i colori furono rosso flame e argento (o come cacchio si chiama)?
Grassie per le risposte!
Grassie per le risposte!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
-
- cento25
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
magari ha cambiato carene............o forse è una preserie come dici.......ne incontrai uno qui a Rimini anni fa che aveva una preserie, presa direttamente dal centro ricerche a San Marino quando l'Aprilia era lì. Aveva diversi particolari differenti, tra cui l'assenza delle maniglie posterori accanto al faro ed un cupolino più basso e allungato.
Son Tornato e tra un po' riparto........
-
- cinquantino
- Moto posseduta:
ciao a tutti
non passo spesso da queste parti ma da anni seguo il forum
vorrei rispondere a Technosoul in merito alle Futura del 2000
Io ne ho una dell'Ottobre 2000, pre-serie presa direttamente dal magazzino Aprilia di Noale, targa Ay0..ed e' esattamente quella fotografata nella brochure/depliant ufficiale dell'Aprilia. il colore nelle foto e' il redflame mentre dalla fabbrica e' uscita grigia
Come pre-serie, assieme al buon Fiorenzo Agostini, abbiamo riscontrato che la moto montava la frizione dell'RSV (che se non ricordo male differiva dalle originali per il n° dei dischi) e un assemblaggio delle carene leggermente diverso. per il resto aveva tutti i soliti difetti, tranne il cuscinetto posteriore che al momento nonostante 69.000 km non mi ha dato ancora problemi
non passo spesso da queste parti ma da anni seguo il forum
vorrei rispondere a Technosoul in merito alle Futura del 2000
Io ne ho una dell'Ottobre 2000, pre-serie presa direttamente dal magazzino Aprilia di Noale, targa Ay0..ed e' esattamente quella fotografata nella brochure/depliant ufficiale dell'Aprilia. il colore nelle foto e' il redflame mentre dalla fabbrica e' uscita grigia
Come pre-serie, assieme al buon Fiorenzo Agostini, abbiamo riscontrato che la moto montava la frizione dell'RSV (che se non ricordo male differiva dalle originali per il n° dei dischi) e un assemblaggio delle carene leggermente diverso. per il resto aveva tutti i soliti difetti, tranne il cuscinetto posteriore che al momento nonostante 69.000 km non mi ha dato ancora problemi
-
- cinquantino
- Moto posseduta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie