Profonda tecnica - quanto inquina un'auto elettrica?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
purtroppo per te... sai quanti lunedì devi ancora fare?????
quindi se posso darti un consiglio (che tra l'altro ti ho già dato molte volte) impara sbattertene altamente le palle, fai quello che devi fare e niente di piu, perche quel di "di più" ti crea un sacco di problemi, te lo posso garantire, provato sulla mia pelle.
So cmq che non è facile, ma provaci e vedrai che starai meglio
quindi se posso darti un consiglio (che tra l'altro ti ho già dato molte volte) impara sbattertene altamente le palle, fai quello che devi fare e niente di piu, perche quel di "di più" ti crea un sacco di problemi, te lo posso garantire, provato sulla mia pelle.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Piega, ma tu come voti? ;))))piegachetipassa ha scritto:purtroppo per te... sai quanti lunedì devi ancora fare?????
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
GrappaLux ha scritto:Piega, ma tu come voti? ;))))piegachetipassa ha scritto:purtroppo per te... sai quanti lunedì devi ancora fare?????
MUUUAAAAAHAHAHAAAAAAA
Almeno mi avete fatto ridere
E io che mentre leggevo il commento del Nonno volevo chiedergli: "maTèèèeeeee, ci sei mai riuscito?"
Pag2, vai di OT
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Greywolf
E allora non l'hai capito davvero.piegachetipassa ha scritto:Che io non ci sia mai riuscito, non significa che non abbia capito come funziona....
Per Grappa) non capisco dove vuoi arrivare, ma cmq penso ormai sia chiaro per chi voto
Se lo avessi capito, saresti stato anche in grado di applicarlo. Come nel mio caso: pure io so che dovrei sbattermene i coglioni, ma non ci riesco.
Amo quello che faccio, e ci metto impegno e anche amore. Mi divertirei pure, se non avessi per titolare un... (censuro) consigliato da gente ancora più... (censura)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
piegachetipassa ha scritto:purtroppo per te... sai quanti lunedì devi ancora fare?????
dice il saggio...........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
capisco bene quello che dici, per esperienza..... il trucco è trovare il limite tra le due cose, o il giusto equilibrio se vuoi.. Se non ci riesci è solo stress che copre tutte le cose positive che fai...E allora non l'hai capito davvero.
Se lo avessi capito, saresti stato anche in grado di applicarlo. Come nel mio caso: pure io so che dovrei sbattermene i coglioni, ma non ci riesco.
Amo quello che faccio, e ci metto impegno e anche amore. Mi divertirei pure, se non avessi per titolare un... (censuro) consigliato da gente ancora più... (censura)
- Greywolf
piegachetipassa ha scritto:So che è un controsenso, ma è così: con più cerchi di metterci del tuo, con più cerchi di darti da fare, con più sarai meno considerato.
guarda caso che chi fa più carriera sono sempre i lavativi e gli stronzi
Hai ragionissima.
Ma voglio potermi guardare allo specchio la mattina, e per farlo devo volermi Pene, e per volermi Pene ho bisogno di essere in pace con la mia coSSienza
quindi preferisco -mio malgrado- il mal di pancia
- GrappaLux
- le so tutte!!!
comunque il concetto che vanno avanti i piu' lavativi per fortuna non e' universalmente applicato. io penso invece che proprio in un periodo di crisi come lo e' ora i lavativi vengano isolati e possibilmente eliminati. io nei prossimi mesi devo fare esattamente questo e anche se so bene che rischio di rimetterci le penne io non mi faccio troppi scrupoli e credo che sia proprio in questi periodi che si possa spingere per rompere molte omerta'.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Visti i servizi delle iene sui colleghi romani di Salvino?
Da Roma in giù è anche peggio...
Da Roma in giù è anche peggio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
io comunque parlavo di aziende private dove tutti guardano con avidita' al bonus di produzione e quando qualcuno se ne approfitta e' facile capirlo. moooolto piu' sempliceGreywolf ha scritto:Alla faccia dell'OT
Dal motore elettrico ai fannulloni comunali che Grappa licenzierà
ma sai che in fin dei conti non siamo nemmeno troppo ot. di base c'e' sempre l'essere onesti o meno
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
I bonus hanno rovinato l'italia, per come siamo fatti noi italiano ci portano all'autodistruzione. L'obiettivo diventa il bonus e non il lavoro... e si cercano le scorciatoie... perchè noi siamo più furbi.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
posto qua sta cosa della ricarica wireless che mi intrippa da un po'.
visto che devo sfasciare il pavimento del garage perche' da babbeo non c'ho fatto mettere lo scarico dell'acqua ma solo il lavandino... avevo gia' deciso di fare la buca per la pedana e allora mi allargo e tiro la anche un paio di cavi per ricaricare in futuro le auto ;)
http://www.repubblica.it/motori/attuali ... -29529101/
visto che devo sfasciare il pavimento del garage perche' da babbeo non c'ho fatto mettere lo scarico dell'acqua ma solo il lavandino... avevo gia' deciso di fare la buca per la pedana e allora mi allargo e tiro la anche un paio di cavi per ricaricare in futuro le auto ;)
http://www.repubblica.it/motori/attuali ... -29529101/