Profonda tecnica - quanto inquina un'auto elettrica?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Fico, ma le conseguenze sulla salute?
Se trasmettere 15W per i ripetitori dei cellulari fa male caricare una batteria da qualche Kw potrebbe essere peggio...
Se trasmettere 15W per i ripetitori dei cellulari fa male caricare una batteria da qualche Kw potrebbe essere peggio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
la vedo molto come un film fantasy..................una città tipo minority report.........bha!!!!
più che altro mi sorge un dubbio, tipo in California, in caso di terremto forte cosa fanno tutte quelle bobine sotterrate? sai che corto circuito immenso e che sprigionamento di campi magnetici impazziti ci sarebbe!!!!!!! altro che topi fritti....................già ci cuociamo abbastanza il cervello coi cellulari.....
più che altro mi sorge un dubbio, tipo in California, in caso di terremto forte cosa fanno tutte quelle bobine sotterrate? sai che corto circuito immenso e che sprigionamento di campi magnetici impazziti ci sarebbe!!!!!!! altro che topi fritti....................già ci cuociamo abbastanza il cervello coi cellulari.....
Son Tornato e tra un po' riparto........
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma scusa tu lo spazzolino elettrico come lo ricarichi? il mio porello avrea' dieci anni e non fa una grinza. per contro ho sfasciato una moltitudine di connettori a telefonini e similari.
io non vedo l'ora di avere un'auto elettrica che per ricaricare non devo nemmeno attaccargli il filo
mi sembra di sentire mia moglie quando gli proposi di perndere una piano cottura ad induzione. prova a toglierglielo adesso
io non vedo l'ora di avere un'auto elettrica che per ricaricare non devo nemmeno attaccargli il filo
mi sembra di sentire mia moglie quando gli proposi di perndere una piano cottura ad induzione. prova a toglierglielo adesso
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Dillo s bobo quando a casa di rillo (che ha i fornelli adi induzione) cercava di "flambare" la pasta come ne era contento di non poter avere la fiammami sembra di sentire mia moglie quando gli proposi di perndere una piano cottura ad induzione. prova a toglierglielo adesso
Chi c'era si ricorda ancora delle ghignate
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
ma lo spazzolino elettrico non ha bisogno dello stesso campo magnetico da 10KW di un'auto elettrica!!!!!
poi devi anche fare i conti con le vecchie auto, secondo me!!!! non tutto il parco auto cambierà all'istante, quindi ti trovi ad avere l'autostrada con un po' di auto elettriche che sfruttano il wireless e parecchie auto standard, che magari danno di matto per colpa dei campi magnetici........
ribadisco le mie perplessità.
poi devi anche fare i conti con le vecchie auto, secondo me!!!! non tutto il parco auto cambierà all'istante, quindi ti trovi ad avere l'autostrada con un po' di auto elettriche che sfruttano il wireless e parecchie auto standard, che magari danno di matto per colpa dei campi magnetici........
ribadisco le mie perplessità.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
I panni li lavo con le "noci".GrappaLux ha scritto:eccone un'altro che lava i panni con la lascivalupin3 ha scritto:ma lo spazzolino tradizionale no?......ti devi per forza masturbare le gengive senza fare fatica?
e daje amo'... non me fa cosi' che una mia ex e' dentista ;)
Amo', la ex dentista faceva del gran nero vero?.....e magari aveva dei bei regali a natale dalle ditte di spazzolini elettrici, non e' cosi'?
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
non mi parlare di domotica che giusto ieri mi sono collegato al gruppo di sviluppo della bticino per aggirnare un webserver che mi fa le bizze e mi ha accolto un popup dicendomi che ora sono legrandgroup.
cacchio ma non c'e' rimasto proprio niente di italiano ?
cacchio ma non c'e' rimasto proprio niente di italiano ?
quannu lu furnu è callu basta na fascina