The Blue Gosth!
Moderatori: zio, Haran Banjo
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
La mia infatti è la colorazione simile, con la scritta piccola sulla coda...
e io che volevo una scritta di 30 centimetri (e non solo quella... ) recante RST 1000 Futura; però anche quella bandiera a scacchi che ho visto in qualche forum (ma dove???) era davvero bella...
Saint, per ignoranza mia, ma perchè gostH? non forse gHost?
Capisco ridurre le foto come dimensioni, ma le hai fatte divenire una brutta roba!?!??
Ciao, Maic
e io che volevo una scritta di 30 centimetri (e non solo quella... ) recante RST 1000 Futura; però anche quella bandiera a scacchi che ho visto in qualche forum (ma dove???) era davvero bella...
Saint, per ignoranza mia, ma perchè gostH? non forse gHost?
Capisco ridurre le foto come dimensioni, ma le hai fatte divenire una brutta roba!?!??
Ciao, Maic
- The Saint
- cento25
Simpatico futura, se verrai da me in Puglia, noi dormiamo in albergo 5 stelle(mio amico), e a per te c'è un posto al porto, a scaricare il pesce
Comunque ho scritto Gosth, perchè.ho semplicemente sbagliato
e pensare che ho passato due estati in inghilterra!!!sono proprio rimbambito!!
The blue Ghost!!!
come dicono gli inglesi "never change, win inside".
Per le foto, non so perchè, ma sono venute così, maal più presto arriverà la versione definitiva!!!
Comunque ho scritto Gosth, perchè.ho semplicemente sbagliato
e pensare che ho passato due estati in inghilterra!!!sono proprio rimbambito!!
The blue Ghost!!!
come dicono gli inglesi "never change, win inside".
Per le foto, non so perchè, ma sono venute così, maal più presto arriverà la versione definitiva!!!
Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra
(Il gladiatore)
(Il gladiatore)
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
The Saint, lo sai che ti voglio Pene e che sono il burlone del gruppo... via...
la tua moto è bella e particolarmente elegante (io con il completino blu ci metterei una cravattina a pallini )
comunque... se vengo in Puglia va benissimo il porto... l'importante è stare insieme. E poi non lo sai che nei porti c'è un sacco di brava gente... ....
la tua moto è bella e particolarmente elegante (io con il completino blu ci metterei una cravattina a pallini )
comunque... se vengo in Puglia va benissimo il porto... l'importante è stare insieme. E poi non lo sai che nei porti c'è un sacco di brava gente... ....
Futura_75