Raduno Veneto Friuli 14-15-16 settembre 2012
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
si ma Lupino aveva proposto anche di fare il giro con sosta serale al sabato lugo il percorso...!!!Gig81 ha scritto:A me sembrava si volesse fare in giornata...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- tre&50
http://g.co/maps/gea5q
Allora se proprio ci tenete a fare km secondo me questo è proprio un buon modo..
Allora se proprio ci tenete a fare km secondo me questo è proprio un buon modo..
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- cento25
Non ti preoccupare... non saranno solo km, anche io la penso come te... bisogna fare le cose con calma, divertirsi e godere a pieno delle meraviglie che le Doloniti venete & friulane offrono!piegachetipassa ha scritto:Ma questo in quanti giorni?????
Se il raduno consiste in fare solo km e non avere il tempo di guardarsi attorno e scattare qualche foto, io passo!!!
-
- tre&50
quoto technosoul!!infatti la mia era una provocazione..non bisogna esagerare troppo lo so che riuscite a fare millemila km in selle alle vs amate ma si devono anche fare per un buon motivo, altrimenti non ne vale la pena, non è la meta ma il viaggio quello che ci interessa..tanti km non hanno lo stesso valore di pochi ma goduti: ci si ferma si ammirano le meraviglie che ci circondano si assapora la compagnia..e dopo quattro boiate ci si rimette in viaggio!! io la penso così e direi che il limite sono i 450 km massimi giornalieri..cosa ne dite?ovvimente se ne vogliamo fare di più aggiungiamo giorni..problemi zero!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
beh ragazzi come al solito ci perdiamo qualcosa per strada nelle nostre discussioni............ normale nessun problema.
Allora riassumiamo:
- un giro con partenza e arrivo alla base in giornata vale quei circa 450km per le giuste osservazioni fatte.
- un giro più lungo come quello proposto da Lupino ed ampliato come nell'ultima postata da Stefano è un giro da fare in 2 giorni..... si parte il sabato mattino si fanno circa 400/450 km ci si ferma a dormire e poi domenica si fanno gli altri 150 km e poi nel pomeriggio si prende strada di casa...
come la metti metti a me sembra la stessa cosa che facciamo sempre... che sia un giro unico fatto tra il sabato e la domenica mattina, oppure il giro del sabato e un giretto diverso la domenica
Allora riassumiamo:
- un giro con partenza e arrivo alla base in giornata vale quei circa 450km per le giuste osservazioni fatte.
- un giro più lungo come quello proposto da Lupino ed ampliato come nell'ultima postata da Stefano è un giro da fare in 2 giorni..... si parte il sabato mattino si fanno circa 400/450 km ci si ferma a dormire e poi domenica si fanno gli altri 150 km e poi nel pomeriggio si prende strada di casa...
come la metti metti a me sembra la stessa cosa che facciamo sempre... che sia un giro unico fatto tra il sabato e la domenica mattina, oppure il giro del sabato e un giretto diverso la domenica
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Bello molto.....mi piace davvero.stefano27 ha scritto:http://g.co/maps/gea5q
Magari poi anzichè tornare a Bassano, una volta arrivati a Trento, noi del nord-ovest andiamo giù per la Brennero e ciao.
Si poò pensare ad una cosa simile:
Venerdì sera ritrovo e pernotto a Bassano.
Sabato giro e pernotto in zona Cadore o in zona Cortina (ovviamente non a cortina, visto che i pelano).
Domenica giro e poi a Trento, baci abbracci e ogniuno per la sua strada.
Che ne dite?
GRAPPA UBER HALLES
-
- tre&50
aaaaaaaaaahhh...adesso si spiegano molte cose..mi devo proprio essere perso un passaggio.pinobike ha scritto:beh ragazzi come al solito ci perdiamo qualcosa per strada nelle nostre discussioni............ normale nessun problema.
Allora riassumiamo:
Bene allora se è così allora si può fare e in questo caso possiamo pure prendere in considerazione il percorso che ho proposto dategli un occhiata e poi ditemi..vedo che lupino è gia daccordo eventuali modifiche si fanno in un attimo.
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie