Raduno Veneto Friuli 14-15-16 settembre 2012

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 10/2/2012, 16:56

Ho provato a fare la modifica.... 563 km totali

MINCHIA PINO, CLICCA E USA IL TASTO PER IL LINK :evil:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 10/2/2012, 16:59

Gig81 ha scritto:A me sembrava si volesse fare in giornata...
si ma Lupino aveva proposto anche di fare il giro con sosta serale al sabato lugo il percorso...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 10/2/2012, 17:03

ca@@o non mi ha memorizzato le modifiche .... vabbè Lupino se hai voglia falle tu, penso tu abbia capito la deviazione proposta...

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 10/2/2012, 17:27

io l'ho fatto da longarone deviare su alla diga e poi continuare fino in friuli ed è molto bella la strada.......con dei bei posti anche da vedere. dopodichè tornammo indietro facendo il passo 3croci di notte e scendendo a cortina.
Son Tornato e tra un po' riparto........

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 10/2/2012, 17:28

P.S.: era quasi in novembre e su al 3croci c'erano 1-2°C.........
Son Tornato e tra un po' riparto........

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 10/2/2012, 19:46

Chi è il cazzone che non sa postare un link? :evil:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 11/2/2012, 01:32

http://g.co/maps/gea5q

Allora se proprio ci tenete a fare km secondo me questo è proprio un buon modo..
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 11/2/2012, 10:48

Ma questo in quanti giorni?????

Se il raduno consiste in fare solo km e non avere il tempo di guardarsi attorno e scattare qualche foto, io passo!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

technosoul
cento25

Messaggio da technosoul » 11/2/2012, 12:22

piegachetipassa ha scritto:Ma questo in quanti giorni?????

Se il raduno consiste in fare solo km e non avere il tempo di guardarsi attorno e scattare qualche foto, io passo!!!
Non ti preoccupare... non saranno solo km, anche io la penso come te... bisogna fare le cose con calma, divertirsi e godere a pieno delle meraviglie che le Doloniti venete & friulane offrono! :-D

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 11/2/2012, 13:24

quoto technosoul!!infatti la mia era una provocazione..non bisogna esagerare troppo lo so che riuscite a fare millemila km in selle alle vs amate ma si devono anche fare per un buon motivo, altrimenti non ne vale la pena, non è la meta ma il viaggio quello che ci interessa..tanti km non hanno lo stesso valore di pochi ma goduti: ci si ferma si ammirano le meraviglie che ci circondano si assapora la compagnia..e dopo quattro boiate ci si rimette in viaggio!! io la penso così e direi che il limite sono i 450 km massimi giornalieri..cosa ne dite?ovvimente se ne vogliamo fare di più aggiungiamo giorni..problemi zero!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 11/2/2012, 21:27

beh ragazzi come al solito ci perdiamo qualcosa per strada nelle nostre discussioni............ normale nessun problema.

Allora riassumiamo:
- un giro con partenza e arrivo alla base in giornata vale quei circa 450km per le giuste osservazioni fatte.

- un giro più lungo come quello proposto da Lupino ed ampliato come nell'ultima postata da Stefano è un giro da fare in 2 giorni..... si parte il sabato mattino si fanno circa 400/450 km ci si ferma a dormire e poi domenica si fanno gli altri 150 km e poi nel pomeriggio si prende strada di casa...

come la metti metti a me sembra la stessa cosa che facciamo sempre... che sia un giro unico fatto tra il sabato e la domenica mattina, oppure il giro del sabato e un giretto diverso la domenica

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 12/2/2012, 01:48

stefano27 ha scritto:http://g.co/maps/gea5q

Allora se proprio ci tenete a fare km secondo me questo è proprio un buon modo..
Bello molto.....mi piace davvero.
Magari poi anzichè tornare a Bassano, una volta arrivati a Trento, noi del nord-ovest andiamo giù per la Brennero e ciao.
Si poò pensare ad una cosa simile:
Venerdì sera ritrovo e pernotto a Bassano.
Sabato giro e pernotto in zona Cadore o in zona Cortina (ovviamente non a cortina, visto che i pelano).
Domenica giro e poi a Trento, baci abbracci e ogniuno per la sua strada.

Che ne dite?
GRAPPA UBER HALLES

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 12/2/2012, 11:03

pinobike ha scritto:beh ragazzi come al solito ci perdiamo qualcosa per strada nelle nostre discussioni............ normale nessun problema.

Allora riassumiamo:
- un giro con partenza e arrivo alla base in giornata vale quei circa 450km per le giuste osservazioni fatte.

- un giro più lungo come quello proposto da Lupino ed ampliato come nell'ultima postata da Stefano è un giro da fare in 2 giorni..... si parte il sabato mattino si fanno circa 400/450 km ci si ferma a dormire e poi domenica si fanno gli altri 150 km e poi nel pomeriggio si prende strada di casa...

come la metti metti a me sembra la stessa cosa che facciamo sempre... che sia un giro unico fatto tra il sabato e la domenica mattina, oppure il giro del sabato e un giretto diverso la domenica
aaaaaaaaaahhh...adesso si spiegano molte cose..mi devo proprio essere perso un passaggio.
Bene allora se è così allora si può fare e in questo caso possiamo pure prendere in considerazione il percorso che ho proposto dategli un occhiata e poi ditemi..vedo che lupino è gia daccordo eventuali modifiche si fanno in un attimo.

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 12/2/2012, 11:13

http://g.co/maps/8rwtx

lupin era questa l'idea?
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 12/2/2012, 11:51

Non male si puo fare...........
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Rispondi