Raduno Veneto Friuli 14-15-16 settembre 2012
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Allora visto che lo organizzo io, togliamo le castagne dal fuoco una volta per tutte:
le date sono 01/09 - 02/09 o 08/09 - 09/09.
Ditemi quale WE preferite che cominciamo cominciamo a parlarne seriamente con cognizione.
PS ho letto molti post di futuristi, che ormai non più tali, non bazzicano più il forum se qualcuno di voi ha piacere di invitarne qualcuno (degli ex ) potreste mandagli un mess privato? ovviamente il futuraduno è aperto a tutti quindi compagni di giochi, amichetti speciali, ecc. quindi sotto boys!!!sarà memorabile!!
le date sono 01/09 - 02/09 o 08/09 - 09/09.
Ditemi quale WE preferite che cominciamo cominciamo a parlarne seriamente con cognizione.
PS ho letto molti post di futuristi, che ormai non più tali, non bazzicano più il forum se qualcuno di voi ha piacere di invitarne qualcuno (degli ex ) potreste mandagli un mess privato? ovviamente il futuraduno è aperto a tutti quindi compagni di giochi, amichetti speciali, ecc. quindi sotto boys!!!sarà memorabile!!
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
a me vanno male entrambe le date... visto che prima passa la primavera ... poi l'estate ... e ci si avvicina alla stagione delle pioggie... e poi da qui a settembre ca@@o facciamo???? ci si guarda nelle palle degli occhi a moto ferma???
ok per settembre.... ma prima?? si aspetta che nascono i funghi sulle gomme???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=YdVaHCCxHMwa me vanno male entrambe le date... visto che prima passa la primavera ... poi l'estate ... e ci si avvicina alla stagione delle pioggie... e poi da qui a settembre ca@@o facciamo???? ci si guarda nelle palle degli occhi a moto ferma???
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Uè ragazzi ma vi risulta per caso che facciamo un solo raduno all'anno ...???
Quello nel Nord/Est è uno dei 4/5/6 che facciamo ..... c'è chi partecipa a tutti, hi solo a qualcuno in base ai propri impegni e tempo....
Detto ciò e in attesa di settembre, ne abbiamo uno da organizzare per il ponte di maggio tempo permettendo, poi se volete a luglio ne possiamo fare uno dalle mie parti... poi vuoi non considerare un we per il classico giro tosco/emiliano o alpi svissere.... e poi c'è il nostro Uldino che vuole rifare quello di Rimini andato out per la pioggia...
Piuttosto Rilluccio ma il giro in Corsica ?????
Quello nel Nord/Est è uno dei 4/5/6 che facciamo ..... c'è chi partecipa a tutti, hi solo a qualcuno in base ai propri impegni e tempo....
Detto ciò e in attesa di settembre, ne abbiamo uno da organizzare per il ponte di maggio tempo permettendo, poi se volete a luglio ne possiamo fare uno dalle mie parti... poi vuoi non considerare un we per il classico giro tosco/emiliano o alpi svissere.... e poi c'è il nostro Uldino che vuole rifare quello di Rimini andato out per la pioggia...
Piuttosto Rilluccio ma il giro in Corsica ?????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- tre&50
cioè boys voi forse volete dirmi che uscite in moto solo per fare i raduni??!?!?!?!?!?!?io personalmente da qui a settembre spero di fare almeno un cambio olio..magari non 7500 ma 5000 km mi sembrerebbero perlomeno necessari..già adesso spezzo i testicoli a tutti i miei amici e famigliari dicendo che non vedo l'ora che arrivi marzo (metà) per scaldare un po' le gomme alla mia piccola..mia moglie già non mi sopporta più!
PS se fate un motoraduno precedente vediamo se riesco a cozzare con le date!! NO PROBLEMS!! Forza salvino vedrai che qulcosa da fare da quì a settembre la troviamo da fare!!
PPS ulde non ci stupirai mica con nuovi effetti speciali?!?!? ho visto al tua ceffè racer anche su motociclismo!!
PPPS per fortuna che c'è pino!!!
PPPPS piega: sgrat sgrat....
PPPPPS: Gig guarda che mia sorella vive a san severo..non è detto che...però nel qual caso mi sa che vengo giù con la family quindi in macchina o treno! minchia che lunga è la puglia...!!!!!!!!!!!!!
PS se fate un motoraduno precedente vediamo se riesco a cozzare con le date!! NO PROBLEMS!! Forza salvino vedrai che qulcosa da fare da quì a settembre la troviamo da fare!!
PPS ulde non ci stupirai mica con nuovi effetti speciali?!?!? ho visto al tua ceffè racer anche su motociclismo!!
PPPPPS: Gig guarda che mia sorella vive a san severo..non è detto che...però nel qual caso mi sa che vengo giù con la family quindi in macchina o treno! minchia che lunga è la puglia...!!!!!!!!!!!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
intanto il 24 marzo ci si trova per Giorgione
poi confido nella Terza edizione delle Valli Bergamasche
e il giretto in Svizzera è un must (fatto con voi)
questi non me li perdo date permettendo
fate vobis
poi confido nella Terza edizione delle Valli Bergamasche
e il giretto in Svizzera è un must (fatto con voi)
questi non me li perdo date permettendo
fate vobis
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Stefano tranquillo appena il tempo lo consente "tutti" iniziamo i nostri giri, e ovvio però che per questioni logistiche i giri con gli amici del forum dalla durata di 3 giorni non possono essere frequenti... pochi ma mooooolto buoni...stefano27 ha scritto:cioè boys voi forse volete dirmi che uscite in moto solo per fare i raduni??!?!?!?!?!?!?io personalmente da qui a settembre spero di fare almeno un cambio olio..magari non 7500 ma 5000 km mi sembrerebbero perlomeno necessari..già adesso spezzo i testicoli a tutti i miei amici e famigliari dicendo che non vedo l'ora che arrivi marzo (metà) per scaldare un po' le gomme alla mia piccola..mia moglie già non mi sopporta più!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sono abituato a fare pochi km all'anno...max un raduno all'anno... non supero i 1000km... e mi sembrano già tanti...stefano27 ha scritto:cioè boys voi forse volete dirmi che uscite in moto solo per fare i raduni??!?!?!?!?!?!?io personalmente da qui a settembre spero di fare almeno un cambio olio..magari non 7500 ma 5000 km mi sembrerebbero perlomeno necessari..già adesso spezzo i testicoli a tutti i miei amici e famigliari dicendo che non vedo l'ora che arrivi marzo (metà) per scaldare un po' le gomme alla mia piccola..mia moglie già non mi sopporta più!
1000 km in un anno... sono tantissimi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .