Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
P.S.
ieri metre facevo zapping con il telecomando sono finito sul festival proprio mentre quella "BONA" donna di Belen mostrava la sua "farfallina" ........... ah quando le mutande sono un opzional
ieri metre facevo zapping con il telecomando sono finito sul festival proprio mentre quella "BONA" donna di Belen mostrava la sua "farfallina" ........... ah quando le mutande sono un opzional
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Buongiorno, mi è appena arrivata in ufficio una lettera della Rai per il pagamento del canone.
Secondo loro dovremmo pagarlo anche in azienda in quanto il pc con connessione internet è un mezzo che può permettere di vedere i canali Tv....
Qualcuno sa se 'sta cosa è vera???
Mi sembra che stiamo rasentando il ridicolo...
Secondo loro dovremmo pagarlo anche in azienda in quanto il pc con connessione internet è un mezzo che può permettere di vedere i canali Tv....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, ieri mi è parso di vedere la "pubblicità" del canone in cui mostravano anche telefoni e tablet, questi sono pazzi.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
peggio ...... peraltro nella pubblicità di cui fà cenno Gig rivolta proprio ad esercenti ecc., alla fine viene detto che "DA QUESTO ANNO E' OBBLIGATORIO INDICARE SULLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI IL N° DELL'ABBONAMENTO".RST'72 ha scritto:Buongiorno, mi è appena arrivata in ufficio una lettera della Rai per il pagamento del canone.
E non so se questo vale anche per i privati...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
confermo.RST'72 ha scritto:Buongiorno, mi è appena arrivata in ufficio una lettera della Rai per il pagamento del canone.
Arrivata anche qui in azienda da me e non e' una bufala.
Stanno rasentando il ridicolo?......da un po'.....adesso rasentano le pallottole se vanno avanti cosi'.
Tu pensa un'azienda multi-nazionale come la Tetra Pak che deve pagare il canone tv per 500 pc portatili, circa 250 fissi, 200 I-pad e quasi 350 i-phone.
Voglio proprio vedere come andra' a finire sta' storia!
GRAPPA UBER HALLES