Miniraduno EmiGLiano... 3 Luglio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Miniraduno EmiGLiano... 3 Luglio
Dunque, come si diceva con Dinko...
Guiglia, Lizzano, Sestola, ABBetone, Cerreto?
Idee?
Chi viene a farmi compagnia nel rodaggio della nuova Lupomobile?
Vado pianino...
Guiglia, Lizzano, Sestola, ABBetone, Cerreto?
Idee?
Chi viene a farmi compagnia nel rodaggio della nuova Lupomobile?
Vado pianino...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
non so, lo ha fatto un meccanico qui di firenze, ma credo un normale tubo per la benzina... nulla di particolare...DINKO ha scritto:Che tipo di tubo hai messo per la benza ?
questo lo devi valutare te insieme a lui...Daniele ha scritto:il mecca non si fida mi fa i problemi non è sicuro, non so se, ma.........
fai conto, io sono rimasto a piedi in centro a firenze (dove lavoro) e ho spinto la TATA per 1Km nel centro di firenze. Quel meccanico era la prima volta che lo vedevo, ma mi ha fatto subito una buona impressione: mi ha detto che un pezzo così per le ducati si aggira intorno ai 60 Euri e non ne vale la pena, sono solo pochi anni che esistono questi sganci rapidi... secondo voi, prima come erano fatte? e allora.... vai tranquillo... certo, ci deve mettere un tubo adatto, e deve stringere bene le fascettine, altrimenti poi siamo punto a capo...
Ti ripeto, per una soluzione TAMPAX per me potrebbe andare bene... io è un anno che TAMPAX...
Futura_75
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Mi sa che dall'altra parte anno già deciso ritrovo e ora............
A noi che veniamo da owest ci converrebbe trovarci a bazzano ed incontrarli a guiglia, magari per pranzo...............
Attendo conferme.......
A noi che veniamo da owest ci converrebbe trovarci a bazzano ed incontrarli a guiglia, magari per pranzo...............
Attendo conferme.......
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta