Ducati Paso 750 (1987) rimontaggio finito...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 20/2/2012, 14:36

Calcola che le carene della Futura sono in plastica e quindi meno delicate di quelle in vetroresina che ha la Paso di mio fratello.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 20/2/2012, 14:40

e quindi dovrebbe costare di meno !!!!........ vedremo cosa mi diranno quando chiederò un preventivo..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 20/2/2012, 14:55

Dalla foto sembrano fatte molto pene, mi piacerebbe vedele dal vivo..... cmq gran bella moto

Tra l'altro le carene della Futura, prese una ad una sono più piccole e più maneggiabili. in effetti dovrebbero costare meno, magari Pino dovrai carteggiarle tu prima di portarle dal carroziere, secondo me un colore così brutto non lo vuole nemmeno vederlo, oppure ti chiede il doppio

:asd: :asd: :asd: :asd:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 20/2/2012, 15:48

piegachetipassa ha scritto:Dalla foto sembrano fatte molto pene, mi piacerebbe vedele dal vivo..... cmq gran bella moto

Tra l'altro le carene della Futura, prese una ad una sono più piccole e più maneggiabili. in effetti dovrebbero costare meno, magari Pino dovrai carteggiarle tu prima di portarle dal carroziere, secondo me un colore così brutto non lo vuole nemmeno vederlo, oppure ti chiede il doppio

:asd: :asd: :asd: :asd:
grazie nonnino ......... mi ricordero di dare un'amorevole carezza alla tua bella ............................ si con il mio guanto chiodato :-34
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi