Quale MEDIAPLAYER x streaming da PC?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- VerificaCanoniRai
- Moto posseduta: Ape cross
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
pino. col devolo di semplifichi la vita e va bene. i cavi di rete non andrebbero mai fatti passare in canaline occupate gia da fili elettrici
ecco la pagina in italiano http://www.devolo.it/consumer/77_dlan-2 ... .html?l=it
ecco la pagina in italiano http://www.devolo.it/consumer/77_dlan-2 ... .html?l=it
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- VerificaCanoniRai
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
no no sono canaline vuote predisposte per passaggio cavi di rete e vanno in scatole di derivazione dove ci sono solo cavi del tel, o antifurto... i cavi elettrici sono completamente separati...GrappaLux ha scritto:pino. col devolo di semplifichi la vita e va bene. i cavi di rete non andrebbero mai fatti passare in canaline occupate gia da fili elettrici
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Beh devo dire che effettivamente questo devolo è un sistema molto semplice anzi banale come installazione.
Se poi funziona cone c'è scritto...........
Ma tu Grappa lo hai già testato ??? controindicazioni tipo disturbi sulla rete elettrica o perdita di segnale ecc.. ?? e cosa importante sia quanto costa ??
Se poi funziona cone c'è scritto...........
Ma tu Grappa lo hai già testato ??? controindicazioni tipo disturbi sulla rete elettrica o perdita di segnale ecc.. ?? e cosa importante sia quanto costa ??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
funziona molto bene ed e' stabile. credo che una coppia a 200mb sia sui 150/200euro ed e' quello che ho visto in molte installazioni. io ho avuto i vecchi 80mb e hanno lavorato per anni senza problemi di sorta. resto stupefatto che questi siano riusciti a far passare sino a 500Mbps su cavo elettrico. chapeau
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
guarda ho appena fatto un giro nei vari amzon, pixmania, ciao ecc ed ho trovato prezzi per il 200mb wirelles intorno ai 110€ ... addirittura il modello con collegamento solo cavi costa ancora meno....GrappaLux ha scritto:funziona molto bene ed e' stabile. credo che una coppia a 200mb sia sui 150/200euro ed e' quello che ho visto in molte installazioni. io ho avuto i vecchi 80mb e hanno lavorato per anni senza problemi di sorta. resto stupefatto che questi siano riusciti a far passare sino a 500Mbps su cavo elettrico. chapeau
Beh se come dici non creano problemi mi sembra veramente un buon compromesso per fare una piccola rete domestica, e tutto sommato neanche troppo costosa...
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
io uso il mio bel telefonino... SONY ericsoon xperia ARC.... lo attacco col cavo hdmi e mi vedo tutto. Ha il cavo hdmi incluso. Ha la funzione CEC per usarlo con il telecomando della tv... mi vedo le partite di serie a sulla mia tv in streaming da un bel po :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)