Forcelle Showa nuove su Ebay

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GrappaLux
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Messaggio da GrappaLux » 2/3/2012, 19:39

Sidecar ha scritto: O mi accatto questo:
http://www.ebay.it/itm/330574401486?ssP ... 646wt_1176

Si lo che si rompe, non fate gli zumbalumba...
Oppure la scrafagno con un punteruolo ed una mazza.

O no?
Prrrrrrrrrrrrr
quello li l'ho avuto e rotto quasi subito. per me e' disegnato a ciufolo con una brucolina che la spani solo a vederla.
da allora uso questo qua' della did e hai voglia tu a darci visto che adoperi una chiave da 26
http://www.ebay.de/itm/Kettentrenn-Niet ... 53ebd35e22
quannu lu furnu è callu basta na fascina

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ulde
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Messaggio da ulde » 3/3/2012, 08:48

Ho montato DID ma non mi ricordo la sigle, però è un kit dedicato per la Futura................


Anzi, ho trovato la scatola ed a desso ti do il codice DID così la smetti di rompere:


371168000 KIT PROF. APRILIA 1000 FUTURA


Zti cuntent????

Ah, visto che impenni..........anche cuscinetti di sterzo!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da Sidecar » 3/3/2012, 09:18

GrappaLux ha scritto: quello li l'ho avuto e rotto quasi subito. per me e' disegnato a ciufolo con una brucolina che la spani solo a vederla.
da allora uso questo qua' della did e hai voglia tu a darci visto che adoperi una chiave da 26
http://www.ebay.de/itm/Kettentrenn-Niet ... 53ebd35e22
Va bene, grazie della dritta, allora evito di prenderla.

Ho trovato questa, penso sia uguale:
http://www.ebay.it/itm/350494967423?ssP ... 054wt_1219

Che palle, sempre più soldi...
Immagine


Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

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Messaggio da Sidecar » 3/3/2012, 09:25

ulde ha scritto:Anzi, ho trovato la scatola ed a desso ti do il codice DID così la smetti di rompere:


371168000 KIT PROF. APRILIA 1000 FUTURA
Cazzarola... è proprio la ZVMX... quella dorata da ambo i lati...
Che palle... è quella che costa di più...

Va bene, grazie... minkia... però...
L'ho trovata su Ebay a 170/180 euro... più l'attrezzo per chiuderla...
ulde ha scritto:Ah, visto che impenni..........anche cuscinetti di sterzo!!!!!!!!!
Già cambiati... due volte... alla prima il mecca l'ha rotto
mentre lo infilava, quando ho ritirato la moto, impennata
al primo semaforo e figura di m@@@a con rischio di caduta
e gran paura...

Lui ha detto che era difettoso e chiaramente me li ha
risostituiti. Secondo me lo ha semplicemente rotto quando
l'ha montato.
La prossima volta me lo cambio da solo, tra l'altro
quei cuscinetti probabilmente li ho e li uso per lavoro.
Immagine


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non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

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Messaggio da Sidecar » 3/3/2012, 09:32

Ok, allora grazie a tutti.
Problema risolto, tra un po la compro.

Ah...allora va bene... le forcelle sono originali...
Immagine


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Messaggio da ulde » 3/3/2012, 12:29

se la hai e li usi per lavoro, dillo...............son gli stessi anche di Pegaso 650 ed altri modelli di casa aprilia.........
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da Sidecar » 3/3/2012, 19:08

Nooooo... prima uscita in moto e mi si è rotto
l'attacco rapido del tubo della benzina...
Meno male che ero sotto casa...
Adesso vado a vedere sul forum quale mettere,
mi sembra che si poteva mettere quello metallico.
Immagine


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Messaggio da Sidecar » 3/3/2012, 19:39

Mi sarò letto una decina di pagine per capire qualcosa.
Lo attacco diretto e faccio come Pino.

Certo che ne sparate di minchiate... 10 messaggi
tecnici seri e 250mila stronzate...

Futuristi del ca@@o...
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Messaggio da pinobike » 5/3/2012, 13:25

Sidecar ha scritto:Mi sarò letto una decina di pagine per capire qualcosa.
Lo attacco diretto e faccio come Pino.

Certo che ne sparate di minchiate... 10 messaggi
tecnici seri e 250mila stronzate...

Futuristi del ca@@o...
se vuoi fare una cosa veloce fai cosi, attaccalo diretto...

quando hai tempo recupera quello metallico su AF1...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da Sidecar » 5/3/2012, 19:57

pinobike ha scritto: se vuoi fare una cosa veloce fai cosi, attaccalo diretto...

quando hai tempo recupera quello metallico su AF1...
Non c'è stato verso di attaccarlo diretto, mi sono massacrato
le mani...
Probabilmente il tubo si è irrigidito e seccato un po...
Certo che potevano fare un diametro uguale.
Domani vedo se riesco a trovare un tubo un millimetro
più largo e lo attacco diretto, anche perché credo che sia
la soluzione migliore.
Oppure devo cercare un adattatore come quello che aveva RST.
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Messaggio da pinobike » 5/3/2012, 22:41

si ficcarlo dove c'è lo sgancio non è facile per il diametro più grosso come tu hai constatato...... prova con un tubo nuovo magari è più elastico e riesci ad infilarlo... occhio al diametro maggiore del tubo perchè poi potrebbe essere troppo largo lato attacco serbatoio...
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Messaggio da rillo » 6/3/2012, 10:25

Io avevo ordinato quello in metallo della Triumph... troppo sciccoso!
r
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Messaggio da zancky » 6/3/2012, 13:27

rillo ha scritto:Io avevo ordinato quello in metallo della Triumph... troppo sciccoso!
r
è quello che è ho su anch'io...5 euri...
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Messaggio da Sidecar » 7/3/2012, 10:44

rillo ha scritto:Io avevo ordinato quello in metallo della Triumph... troppo sciccoso!
r
Ditemelo dopo...
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Messaggio da Sidecar » 7/3/2012, 10:47

pinobike ha scritto:si ficcarlo dove c'è lo sgancio non è facile per il diametro più grosso come tu hai constatato...... prova con un tubo nuovo magari è più elastico e riesci ad infilarlo... occhio al diametro maggiore del tubo perchè poi potrebbe essere troppo largo lato attacco serbatoio...
Ieri sono riuscito a trovare un tubo da 7,5mm, si infila
bene sotto l'airbox, e dal lato serbatoio ho messo
del teflon per compensare la differenza.
Più tardi la provo, e se non perde la lascio così.

Sperem, seghem, provem...
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