Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 8/3/2012, 14:42

Pinuccio caro....per te, che sei già oltre "il giro di boa", può starci il "va male, vada peggio"....ma io, che sono GGiovine, dovrò pur pensare all'eventuale futurO...
a parte che poi non sei così lontano :-D , ricordati che io sono fermo li ad aspettarvi tutti :-50 e poi il tempo è relativo, lo sai no che si vive alla giornata a prescindere dall'età..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 8/3/2012, 14:55

Actze ha scritto:siete pronti a lasciare lo stipendio dai benzinai?
ma vedi... se almeno sti soldi andassere in tasca ai benzinai beh mi metterei il cuore in pace

a me i benzinai al momento fanno pure un po' pena visto che sono solo dei dipendenti dei cartelli e si beccano sul grugno lo scontento generale. nessuno ne parla ma sti poracci possono comperare solo dal distributore che gli affitta la stazione e poi si scannano con gli sconti. il benzinaio all'ingresso nord di spoleto si e' dato fuoco lo scorso fine anno e non riesco nemmeno a postare un link preche' non c'e' nulla sulla stampa. angosciante.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 8/3/2012, 16:04

sti poracci possono comperare solo dal distributore che gli affitta la stazione e poi si scannano con gli sconti.
ma con le liberalizzazioni non si è detto che i benzinai non hanno più sto vincolo e possono vendere liberamente la benzina di qualsiasi produttore ??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 8/3/2012, 16:16

pinobike ha scritto:
sti poracci possono comperare solo dal distributore che gli affitta la stazione e poi si scannano con gli sconti.
ma con le liberalizzazioni non si è detto che i benzinai non hanno più sto vincolo e possono vendere liberamente la benzina di qualsiasi produttore ??
per il momnedo ste liberalizzaizoni sono piu' virtuali che altro. giusto stamattina ho chiamato l'assicurazione per saperne di piu' sulla famosa scatola nera che ti doveva far risparmiare da 50 ai cento euro sulla polizza. al solito fatta la legge trovato l'inganno e sto "sconto" non c'e' piu' perche' lania s'e' trincerata dietro al fatto che i costi di installazione sono a carico loro

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 8/3/2012, 16:52

per il momnedo ste liberalizzaizoni sono piu' virtuali che altro. giusto stamattina ho chiamato l'assicurazione per saperne di piu' sulla famosa scatola nera che ti doveva far risparmiare da 50 ai cento euro sulla polizza. al solito fatta la legge trovato l'inganno e sto "sconto" non c'e' piu' perche' lania s'e' trincerata dietro al fatto che i costi di installazione sono a carico loro
e si solite storie .... mi è appena arrivato il rinnovo dell'assicurazione e altro che sconto per gli automobilisti sapiens, mi hanno aumentato di 60€ l'anno la rc ed eliminata la minikasko a fronte di zero incidenti da sempre.. ed io adesso elimino parte delle altre garanzie accessorie e comincio a recuperare circa 240€ l'anno .... fanculo a loro !!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 9/3/2012, 08:25

buongiorno popolo ..... è un mondo difficile.. e noi si prende sempre nel culo
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 9/3/2012, 08:49

buongiorno prenditori nel culo...........
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 9/3/2012, 09:03

buongiorno ANAListi!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 9/3/2012, 09:06

GrappaLux ha scritto:
Actze ha scritto:siete pronti a lasciare lo stipendio dai benzinai?
ma vedi... se almeno sti soldi andassere in tasca ai benzinai beh mi metterei il cuore in pace

a me i benzinai al momento fanno pure un po' pena visto che sono solo dei dipendenti dei cartelli e si beccano sul grugno lo scontento generale. nessuno ne parla ma sti poracci possono comperare solo dal distributore che gli affitta la stazione e poi si scannano con gli sconti. il benzinaio all'ingresso nord di spoleto si e' dato fuoco lo scorso fine anno e non riesco nemmeno a postare un link preche' non c'e' nulla sulla stampa. angosciante.
infatti, i gestori sono nella morsa...devono pagare in contanti, al prezzo imposto (spesso, gli passano certe sòle, le compagnie, che non vi dico) e prendono una piccola parte del ricavato...in pratica, si accollano tutto il rischio!
però, una volta, era un mestiere moooolto redditizio.....una volta!
Immagine

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 9/3/2012, 09:57

ho sentito oggi in radio di un ditributore indipendente a milano, la ricca milano, che ha messo in vendita la verde a 1,732, quindi manco a dire che la regalava
sono dovuti intervenire i vigili a moderare il traffico

ho anche appreso che gli indipendenti in italia hanno solo 1100 stazioni

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/3/2012, 10:22

Buondè!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 9/3/2012, 10:24

E' tornato l'adolescente... :asd:

Come vanno gli ormoni? :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 9/3/2012, 10:54

cuculì
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 9/3/2012, 12:23

Greywolf ha scritto:E' tornato l'adolescente... :asd:
Come vanno gli ormoni? :-32

Io direi è tornato il disertore!!!!!!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 9/3/2012, 15:07

GrappaLux ha scritto:ho sentito oggi in radio di un ditributore indipendente a milano, la ricca milano, che ha messo in vendita la verde a 1,732, quindi manco a dire che la regalava
sono dovuti intervenire i vigili a moderare il traffico

ho anche appreso che gli indipendenti in italia hanno solo 1100 stazioni
beh qua a Torino non mi sembra difficile trovarla a quel prezzo soprattutto nei distributori dove ti servi da solo che fanno dai 5 ai 10 cent di sconto al litro.
Da qualche settimana vado in quello che c'è nel mio paesello che la vende a 1,68 e ti serve lui e ti prende pure il bancomat..

Rispondi