Avere sempre un'alternativa, che non ti faccia rimpiangere l'altra soluzione...rillo ha scritto:Ma per voi cos'e' la libertà?
r
UNA DELLE PIU' GROSSE LIBERAZIONI DI SEMPRE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Molto chiaro Grappa hai sintetizzato una vita lavorativa, complimenti.
Quello che fai adesso poi ora mi è molto chiaro, è quello che fà il nostro helpdesk che gestisce tutte le società del nostro gruppo in remoto (e siamo 80 mila), ed usiamo anche citrix..
Certo che questo tipo di lavoro ti consente veramente di lavorare da casa. Se poi hai la disponibilità di tecnici sul posto quando ci sono da fare interventi che necessitano del tecnico sei al top.
Quello che fai adesso poi ora mi è molto chiaro, è quello che fà il nostro helpdesk che gestisce tutte le società del nostro gruppo in remoto (e siamo 80 mila), ed usiamo anche citrix..
Certo che questo tipo di lavoro ti consente veramente di lavorare da casa. Se poi hai la disponibilità di tecnici sul posto quando ci sono da fare interventi che necessitano del tecnico sei al top.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sedume 3.0
- millone
Quasi un mese e non sentirne la mancanza.
Sarà un caso ma ho migliorato le performance sul lavoro.
Tutto ciò che non so o dicui sono incerto viene mandato via mail una volta ogni due giorni al diretto responsabile.
Frequento maggiormente le persone che mi sono vicine.
In poche parole, molto meglio di quanto mi aspettassi
Tutto ciò che non so o dicui sono incerto viene mandato via mail una volta ogni due giorni al diretto responsabile.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Secondo me hai problemi piu' grossi, perche' se per migliorare le performance sul lavoro devi abbandonare il cellulare, e' meglio che ti fai vedere!Sedume 3.0 ha scritto:Quasi un mese e non sentirne la mancanza.
GRAPPA UBER HALLES
- Sedume 3.0
- millone
- Sedume 3.0
- millone
- iteuronet
- millone
Avevo deciso di imitarti.Per mia sfortuna devo mantenere dei contatti a lunga distanza.vedi figlio e madre 90enne in It.Ogni chiamata é pero foriera di cattive notizie o di problemi incombenti.Sedume 3.0 ha scritto:Quasi un mese e non sentirne la mancanza.
E´successo anche a me.A Natale ho perso il tel in IT e per riavere la SIM ho aspettato quasi un mese.
Concordo.Diminuisce lo stress da chiamata e migliora la concentrazione
Straquoto.La cosiddetta era della comunicazione produce centinaia di contatti e rapporti virtuali.Dove pero manca la parte ´fisica´del rapporto.
Ti invidio sinceramente.
- Sedume 3.0
- millone
Se le notizie sono negative, lo sarebbero con qualsiasi mezzo......iteuronet ha scritto:Avevo deciso di imitarti.Per mia sfortuna devo mantenere dei contatti a lunga distanza.vedi figlio e madre 90enne in It.Ogni chiamata é pero foriera di cattive notizie o di problemi incombenti.Sedume 3.0 ha scritto:Quasi un mese e non sentirne la mancanza.
E´successo anche a me.A Natale ho perso il tel in IT e per riavere la SIM ho aspettato quasi un mese.
Concordo.Diminuisce lo stress da chiamata e migliora la concentrazione
Straquoto.La cosiddetta era della comunicazione produce centinaia di contatti e rapporti virtuali.Dove pero manca la parte ´fisica´del rapporto.
Ti invidio sinceramente.
- Sedume 3.0
- millone
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
però non capisco il problema..............io il cellulare lo uso solo per lavoro, o al massimo per sentire qualche amico. In officina non ho il fisso (anche se ho il numero....) se mi cercano o se devo avvisare i clienti quando è pronto il mezzo, lo uso.........altrimenti, rimane giorni inattivo e sto benissimo. Basta limitarsi nell'uso e non perdersi in cazzate da cellulare!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........