Una gran bella pensata
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
beh vabbe'... se scrivi questo senza nemmeno specificare il modello non e' che dici tanto. la v50 ad esempio e' stata dottata dalla stradale non per piaggeria ma prorpio per le sua caratteristiche (insiema alla serie3 bmw e la subaru forester).superale0 ha scritto:io ho una volvo e beve più di un alcolizzato....
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Io voglio il teletrasporto.
Non ne posso più di elettriche, benzina, diesel, FAP, FLIP, FLOP, euro 3/4/5/6, ibride costose che ci vuole un mutuo per pagarle, macchine che quando esci dal concessionario hanno già perso più del 20%, che appena entri in tangenziale sei in coda, che appena fanno un buco per terra e mettono un semaforo sto fermo 20 minuti....
che ppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalle! BASTA!
Capitano Kirk, ndove seiiiiiiiiii
r
Non ne posso più di elettriche, benzina, diesel, FAP, FLIP, FLOP, euro 3/4/5/6, ibride costose che ci vuole un mutuo per pagarle, macchine che quando esci dal concessionario hanno già perso più del 20%, che appena entri in tangenziale sei in coda, che appena fanno un buco per terra e mettono un semaforo sto fermo 20 minuti....
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
bastava non boicottare "Tesla", o trovare qualcuno in grado di riprendere e completare i suoi studi ed oggi avremmo già il teletrasporto bello funzionante..!!!rillo ha scritto:Io voglio il teletrasporto.
r
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Non credo sia possibile.pinobike ha scritto:bastava non boicottare "Tesla", o trovare qualcuno in grado di riprendere e completare i suoi studi ed oggi avremmo già il teletrasporto bello funzionante..!!!rillo ha scritto:Io voglio il teletrasporto.
r
Anche se fosse, servirebbero energie così elevate che il santo non vale la candela... e oltre tutto chi ci governa sarebbe in grado di bruciare tutto il carbone del mondo per creare l'energia necessaria. Geniali!
r
- pinobike
Non conosci la storia di Nicolas Tesla ...????
Lui il teletrasporto lo ha studiato, inventato e quasi realizzato. Ma non funzionava ancora bene.
Non hai mai letto o sentito parlare di quell'esperimeto fatto dagli scienziati americani che tentarono il teletrasporto di una nave da guerra equipaggio compreso, credo negli anni 50, utilizzando gli studi e la tecnologia di Tesla. e come andò a finire.??
Se cerchi su internet qualcosa la trovi...
Lui il teletrasporto lo ha studiato, inventato e quasi realizzato. Ma non funzionava ancora bene.
Non hai mai letto o sentito parlare di quell'esperimeto fatto dagli scienziati americani che tentarono il teletrasporto di una nave da guerra equipaggio compreso, credo negli anni 50, utilizzando gli studi e la tecnologia di Tesla. e come andò a finire.??
Se cerchi su internet qualcosa la trovi...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
http://www.youtube.com/watch?v=byTH-Ifu7Lo
http://www.youtube.com/watch?v=REkQSNUO ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=1UbncXUq ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=tIrVSnQb ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=SD0kh3G8 ... re=related
se hai tempo e voglia di seguire i 5 filmati capirai molte cose di Tesla, delle sue invenzioni, e di come già allora funzionava il potere..
http://www.youtube.com/watch?v=REkQSNUO ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=1UbncXUq ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=tIrVSnQb ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=SD0kh3G8 ... re=related
se hai tempo e voglia di seguire i 5 filmati capirai molte cose di Tesla, delle sue invenzioni, e di come già allora funzionava il potere..
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ho letto qcosa e visto qualche programma (sulla RAI forse) su Tesla.
Non sono un esperto in materia per cui non posso confutare ne avallare nessuna teoria.
Ma sono, questo si, un pragmatico, e credo che non sia possibile spostare un oggetto, un corpo animato tramite "teletrasporto".
Se ben ricordo le forze e le energie necessarie a spostare atomi di materia, in linea teorica, sono enormi e difficilmente producibili al momento sulla terra.
Bada bene, si parla di teorie e di atomi.
Figuramoci esseri umani e navi!
Poi lascerei perdere complotti o boicottaggi contro chichessia e qualsiasi teoria.
Mi lasciano un po' perplesso dopo tutti questi anni di innovazioni tecniche e di ricerca.
Il mio personale approccio a questi temi e', torno a dire, pragmatico: sono fenomeni verificabili scientificamente? sono riproducibili?
Se no, sono teorie. Rispettabilissime ed autorevoli per carità. Ma sempre teorie.
Come quelle sull'eventuale utilizzo di buchi neri per viaggiare nell'universo: teoricamente fattibile, ma ti voglio metterla in pratica!
r
PS: il buconero, suupermassiccio!
Non sono un esperto in materia per cui non posso confutare ne avallare nessuna teoria.
Ma sono, questo si, un pragmatico, e credo che non sia possibile spostare un oggetto, un corpo animato tramite "teletrasporto".
Se ben ricordo le forze e le energie necessarie a spostare atomi di materia, in linea teorica, sono enormi e difficilmente producibili al momento sulla terra.
Bada bene, si parla di teorie e di atomi.
Figuramoci esseri umani e navi!
Poi lascerei perdere complotti o boicottaggi contro chichessia e qualsiasi teoria.
Mi lasciano un po' perplesso dopo tutti questi anni di innovazioni tecniche e di ricerca.
Il mio personale approccio a questi temi e', torno a dire, pragmatico: sono fenomeni verificabili scientificamente? sono riproducibili?
Se no, sono teorie. Rispettabilissime ed autorevoli per carità. Ma sempre teorie.
Come quelle sull'eventuale utilizzo di buchi neri per viaggiare nell'universo: teoricamente fattibile, ma ti voglio metterla in pratica!
r
PS: il buconero, suupermassiccio!
- pinobike
Capisco la tua posizione.
Però Tesla è da considerarsi come il padre dell'era moderna, praticamente ha inventato tutto lui e gli altri si sono presi i meriti.
E sono più che convinto che le invenzioni o se vuoi gli studi più importanti siano chiusi nei cassetti segreti.
Quando morì tutto fu seguestato e segretato.
Ma per capire meglio dovresti vedere i video.
Per quanto riguarda l'esperimento di teletrasporto, il servizio che a suo tempo vidi parlava, con tanto di testimoni, di un incrociatore americano che misteriosamente spari all'improvviso dalla rada dove era fermo per riapparire a centinaia di km di distanza.
Peccato che quando riapparve, stando al racconto, molti membri dell'equipaggio erano "fusi" dentro le lamiere della nave. In breve tempo tutto l'equipaggio superstite passo a miglior vita, gente impazzita ecc. Solo uno visse fino ai nostri tempi raccontando cose inenarrabili...
Ora questo era uno dei progetti di Tesla, così come altri che ancora oggi sembrano fantacienza, e non è di dominio pubblico dove si fermarono i suoi studi.....
Però Tesla è da considerarsi come il padre dell'era moderna, praticamente ha inventato tutto lui e gli altri si sono presi i meriti.
E sono più che convinto che le invenzioni o se vuoi gli studi più importanti siano chiusi nei cassetti segreti.
Quando morì tutto fu seguestato e segretato.
Ma per capire meglio dovresti vedere i video.
Per quanto riguarda l'esperimento di teletrasporto, il servizio che a suo tempo vidi parlava, con tanto di testimoni, di un incrociatore americano che misteriosamente spari all'improvviso dalla rada dove era fermo per riapparire a centinaia di km di distanza.
Peccato che quando riapparve, stando al racconto, molti membri dell'equipaggio erano "fusi" dentro le lamiere della nave. In breve tempo tutto l'equipaggio superstite passo a miglior vita, gente impazzita ecc. Solo uno visse fino ai nostri tempi raccontando cose inenarrabili...
Ora questo era uno dei progetti di Tesla, così come altri che ancora oggi sembrano fantacienza, e non è di dominio pubblico dove si fermarono i suoi studi.....
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche su cose che apparentemente sembrano banali come la ricarica dei cellulari senza fili... lui ci era già arrivato.
Tesla aveva fatto studi sul trasferimento di energia elettrica senza cavi. Il mercato ci sta arrivando ora e con potenze ridicole...
Tesla aveva fatto studi sul trasferimento di energia elettrica senza cavi. Il mercato ci sta arrivando ora e con potenze ridicole...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf