NEO-FUTURISTA
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
NEO-FUTURISTA
Un saluto allo staff e a tutti gli iscritti di questo Forum. Ho scoperto questo forum per puro caso e alla fine dopo una settimana di lettura attenta di molte pagine e messaggi scritti con vera passione non ho potuto non innamorarmi anche io di questa "fantastica moto" e ho deciso di trovarmene una. L'ho acquistata domenica con 15.000 km da un unico proprietario completa di borse rigide. Sembra una moto comprata nuova in concessionaria. Dopo il terribile botto avuto nel 1997 con la rsv 250 avevo mollato le moto limitandomi agli scooter...ma adesso insomma ho deciso di riprendere a sorridere e a vivere della mia passione. Un abbraccio dalla Sicilia e spero di poter conoscere molti di voi in qualche bel raduno magari... ;)
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Il popolo dei futuromani cresce....
in effetti è difficile non innamorarsi di questa moto
miiiiiiiiiiiii parlando di Futura mi dimentico di darti un sincero PenVenuto, se è da un po che ci leggi, avrai sicuramente capito che il primo,(anzi il secondo,perchè il primo non conta) impegno rimane sempre quello cazzeggio, quindi avanti con la gara
in effetti è difficile non innamorarsi di questa moto
miiiiiiiiiiiii parlando di Futura mi dimentico di darti un sincero PenVenuto, se è da un po che ci leggi, avrai sicuramente capito che il primo,(anzi il secondo,perchè il primo non conta) impegno rimane sempre quello cazzeggio, quindi avanti con la gara
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
-
- cinquantino
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Minchia un sicilianuuuu .................. benvenuto dal siculo del nord..!!
in Sicilia ci abbiamo già fatto un bel gran raduno nel 2006, se non ricordo male, quando ancora molto amici del forum non avevano ancora prole.... certa che farne un'altro sarebbe fantastico .....!!!!
in Sicilia ci abbiamo già fatto un bel gran raduno nel 2006, se non ricordo male, quando ancora molto amici del forum non avevano ancora prole.... certa che farne un'altro sarebbe fantastico .....!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
benvenuto e complimenti per la scelta.
non parliamo di sicilia che il raduno del 2006 lascio' il segno tanto che ci sono andato in viaggio di nozze l'anno dopo, in moto ovviamente, e la voglia di tornarci e' immensa.
non parliamo di sicilia che il raduno del 2006 lascio' il segno tanto che ci sono andato in viaggio di nozze l'anno dopo, in moto ovviamente, e la voglia di tornarci e' immensa.
Ultima modifica di GrappaLux il 25/3/2012, 19:04, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
penvenuto dalla Valtellina!!!
ottima scelta, se la ami non ti deluderà!!!
raduno probabile nel nordest a settembre, comincia a tenerti libero!
e mettici una fotina del mezzo
che noi se si parla di Futura si è scopofili feticisti!!!
ottima scelta, se la ami non ti deluderà!!!
raduno probabile nel nordest a settembre, comincia a tenerti libero!
e mettici una fotina del mezzo
che noi se si parla di Futura si è scopofili feticisti!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cinquantino
Se qualcuno decidesse di farsi una passeggiatina a Palermo me lo faccia sapere che organizziamo qualcosa di carino...
X Chirone: per settemre la vedo dura perchè quest'anno ho le ferie ad Agosto!!! Però non si sa mai ;)
Provo ad inserire una foto:
Uploaded with ImageShack.us
X Chirone: per settemre la vedo dura perchè quest'anno ho le ferie ad Agosto!!! Però non si sa mai ;)
Provo ad inserire una foto:
Uploaded with ImageShack.us
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il nero ash è fantastico!
Penvenuto dall'Admin!
A palermo c'è un ormai ex-Futurista storico, il mitico Ragazzino, detto anche Picciotto, che ormai gira con una fazerona.
Complimenti per tutto, la Sicilia è tra le mie mete preferite, mi manca la zona sud ovest, magari mi farai da guida...
Penvenuto dall'Admin!
A palermo c'è un ormai ex-Futurista storico, il mitico Ragazzino, detto anche Picciotto, che ormai gira con una fazerona.
Complimenti per tutto, la Sicilia è tra le mie mete preferite, mi manca la zona sud ovest, magari mi farai da guida...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf